La madre di Giulia Salemi svela un retroscena sulle nozze con Pretelli: "É perfetto.."

Ci sono alcuni rumors riguardo le possibili nozze di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nessuno dei due, però, ha ancora comunicato nulla in merito. La madre di lei, però, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni

I due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più in vista del momento. Da quando hanno partecipato alla quinta edizione del noto reality, infatti, tutti gli occhi sono puntati su di loro e sulla meravigliosa storia d’amore che stanno vivendo. Non molto tempo fa, ad esempio, la celebre influencer italo-persiana ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha rivolto delle splendide parole alla sua dolce metà. Nello scatto è possibile vedere i due scambiarsi un bacio appassionato e nella didascalia che accompagna la foto apprendiamo che Giulia abbia intenzione di essere per sempre al suo fianco. Che allora le loro nozze siano alle porte?

Non è arrivata nessuna dichiarazione in merito da entrambi. Le voci su un loro imminente matrimonio, però, si susseguono da tempo. Perché, dunque, nessuno dei due ha rilasciato qualche dichiarazione che smentisca o confermi quanto, ormai, in molti sostengono? Gli indizi che inducono a credere che fra non molto convoleranno a nozze, dunque, continuano a sommarsi e tutti i loro fan vorrebbero sapere quanto ci sia di vero in queste supposizioni.

Ecco cosa c’è di vero riguardo un possibile imminente matrimonio fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Come già accennato, riguardo questo argomento tutto tace da parte dei due giovani. La madre di lei però, Fariba Tehrani, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per Nuovo. La donna, infatti, sostiene di non sapere nulla riguardo un matrimonio fra sua figlia e il buon Pierpaolo. Ha confessato, però, che ne sarebbe davvero felice. Non ha nascosto, appunto, di apprezzare molto Pretelli e che si sia rivelato un ottimo genero per lei e uno splendido compagno per sua figlia.

Ha aggiunto, inoltre, anche qualche consiglio nel caso in cui le voci dovessero trovare conferma. Sostiene, infatti, che sia necessario riuscire ad essere pazienti e non dare il proprio partner per scontato. A quanto pare, dunque, la signora Tehrani è una donna molto saggia e siamo sicuri che sua figlia farà tesoro delle sue parole. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche dichiarazione sulla faccenda da parte degli stessi interessati. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla loro splendida relazione.

LEGGI ANCHE: Fracesca Chillemi svela un retroscena su Can Yaman: "Ecco cosa accadeva sul set.."