giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsFrancesco Totti si fa beffe di Ilary Blasi: ecco l'ultimo acquisto da...

Francesco Totti si fa beffe di Ilary Blasi: ecco l'ultimo acquisto da 300mila per Noemi Bocchi

Francesco Totti continua a fare una vita agiata. Nei giorni scorsi ll'ex capitano della Roma ha fatto un acquisto che possono permettersi in pochi. Molti hanno visto questa mossa come uno sfregio alla sua (ormai) ex moglie Ilary Blasi. Vediamo cos'è successo.

A febbraio 2022 Dagospia pubblicò una bomba delle sue: Francesco Totti e Ilary Blasi stavano per lasciarsi. Una pesante crisi di coppia ormai aveva travolto l'ex coppia più invidiata d'Italia. A breve distanza dall'articolo di Dagospia, Ilary e Francesco comparvero in pubblico con i loro tre figli per una cena in famiglia organizzata allo scopo di scacciare quelle voci.  A dirla tutta, però, le dichiarazioni del Capitano furono un lungo giro di parole che non smentiva in maniera convinta il contenuto dell'articolo di Dago.

Totti chiedeva rispetto per la sua famiglia, ricordando che i loro figli sono tutti minori. Poche settimane più tardi, la Blasi avrebbe condotto l'edizione 2022 de "L'Isola dei Famosi". Si è scoperto che il silenzio fu mantenuto proprio per non 'influenzare' l'importante impegno personale. Dopo alcuni mesi di calma piatta, infatti, a fine giugno arriva l'ennesimo colpo di scena: i due ex coniugi inviano due comunicati all'Ansa in cui annunciano la propria separazione. Dunque Dagospia non aveva scritto notizie false: i due erano effettivamente in crisi. Da giugno in poi sono successe tante cose.

Totti - Ilary: l'ennesimo capitolo di una storia complessa

Uno dei colpi di scena più grandi è rappresentato senza dubbio dall'intervista di Totti al Corriere di inizio settembre. Le accuse più gravi nei confronti della sua ex sono quelle di averlo tradito per primo e perfino di aver rubato dei Rolex. Ilary Blasi, per ora, non ha mai parlato pubblicamente di quanto successo. Si vocifera che lo farà in una puntata speciale di 'Verissimo' ma per ora non c'è alcuna conferma in merito. L'ultima mossa del Pupone è stata vista come uno sfregio a Ilary e al probabile divorzio che i due affronteranno, che avrà anche conseguenze economiche.

Stando a Libero Quotidiano, Totti da qualche giorno gira per le strade di Roma a bordo di una Lamborghini Urus. Si tratta di un esemplare raro: come noto, la casa italiana non è specializzata nei 'macchinoni'. Eppure qualche anno fa ha messo in produzione la Urus, un SUV dalle ruote alte ma dalle prestazioni di una macchina sportiva. Il modello base costa 230mila euro. Secondo Libero, però, Francesco Totti ne avrebbe acquistata una super accessoriata, che costa circa 300mila euro. Pare che spesso a bordo vi sia anche Noemi Bocchi e che il Capitano l'avrebbe acquistata proprio per lei. Per la gioia (?) di Ilary Blasi...

LEGGI ANCHE: Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Ilary ha fatto bene, vi dico perché"

LEGGI ANCHE...