giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBiagio D'Anelli asfalta Attilio Romita: "Sei un cretino!", cos'è successo tra i...

Biagio D'Anelli asfalta Attilio Romita: "Sei un cretino!", cos'è successo tra i due

Biagio D'Anelli ha duramente attaccato Attilio Romita, concorrente del Grande Fratello VIP 7. L'ex gieffino, oggi deejay e opinionista, ha avuto parole durissime per il giornalista barese. Vediamo perché.

Biagio D'Anelli è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 6. Il deejay e opinionista foggiano ha catturato l'attenzione degli amanti del gossip soprattutto per via del suo flirt con Miriana Trevisan nei mesi passati insieme sotto los tesso tetto. Flirt finito nel momento esatto in cui la bellissima napoletana è uscita di casa, che si è comportata come se non lo avesse mai conosciuto. Ma tant'è. Oggi Biagio D'Anelli guadagna da vivere facendo il deejay nelle discoteche di tutta Italia. Spesso e volentieri, sui suoi profili social, pubblica anche 'pillole' di gossip e sue opinioni sui fatti di cronaca del momento.

Proprio sul suo profilo Instagram, Biagio D'Anelli ha duramente attaccato Attilio Romita. Il giornalista è un volto noto tra chi ha più di trent'anni e guarda i telegiornali da almeno quindici. Negli anni '90 e fino al 2012 è comparso al TG2 e al TG1. Nel 2012 la Rai lo trasferisce in Puglia per metterlo alla direzione del Tgr ma il rapporto lavorativo si interrompe pochi mesi più tardi. Romita rimane lontano dalla tv per quasi otto anni e torna su Telenorba nel 2021 con la trasmissione "Pomeriggio Norba". Nel 2022, poi, sorprende tutti accettando la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al GF VIP 7. Quanti avrebbero immaginato di vederlo su Canale 5? In pochi, ammettiamolo.

Biagio D'Anelli attacca Attilio Romita: "Sei un cretino"

Attilio Romita si è presto reso protagonista del primo episodio controverso dell'edizione numero 7 del reality. Nella tarda mattinata di ieri, l'ex giornalista Rai si è ritrovato a parlare con altri cinque coinquilini in veranda. Il tema della discussione erano i funerali della Regina Elisabetta, svoltisi poche ore prima. Romita ha detto di trovare "assurdo" che gli inglesi abbiano questa devozione e questo amore nei confronti di Elisabetta. Poi la critica si fa ancora più dura: "Sono una famiglia di strup*atori e organizzatori di orge". Queste affermazioni non sono piaciute a tantissimi italiani. Tra loro c'è anche Biagio D'Anelli:

Nelle sue Stories, il dj foggiano pubblica il famoso filmato di Romita che si scaglia contro la Royal Family e aggiunge il suo parere. "La disinformazione fatta da Romita è a dir poco agghiacciante, Attilio Romita sei un cretino". E ancora. "Un giornalista che dice pubblicamente questo è solo un cretino (per non dire altro), nemmeno il tg di Teletrigno ti avrei fatto condurre". D'Anelli e Romita (alla lontana) sono conterranei, essendo nati rispettivamente a Foggia e a Bari. Tuttavia tra i tanti italiani che hanno reputato fuori luogo le critiche dell'ex mezzobusto del TG1 alla Royal Family c'è anche l'ex gieffino, che senza peli sulla lingua ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE: Biagio D'Anelli ha un nuovo amore: è una famosa conduttrice, addio a Miriana Trevisan

LEGGI ANCHE...