lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsMediaset fa fuori Michelle Hunziker: "Costa davvero troppo.."

Mediaset fa fuori Michelle Hunziker: "Costa davvero troppo.."

Michelle Hunziker non andrà in onda su canale 5: ecco cosa sta accadendo a Mediaset e che fine farà lo show della conduttrice. 

Lo scorso anno Canale 5 ha ospitato un one woman show con i fiocchi condotto da Michelle Hunziker insieme a tantissimi ospiti e amici di vecchia data. Impossibile dimenticare l'arrivo di Eros Ramazzotti in studio con tanto di dedica e bacio sulle labbra in prima serata. Per giorni la cronaca rosa ha ipotizzato un possibile ritorno di fiamma, l'epilogo che in tantissimi attendono con ansia, peccato però che non sia arrivato. Eros e Michelle infatti sono ottimi amici e ricordano con emozione i momenti di coppia vissuti insieme.

Il 2022 non è stato certo un anno semplice per la conduttrice, da un lato i successi sul piccolo schermo ma dall'altro la sconfitta di un matrimonio finito. Stiamo ovviamente parlando della separazione da Tomaso Trussardi annunciata lo scorso inverno e che ha aperto le porte al gossip. In estate la Hunziker è stata pizzicata diverse volte con Giovanni Angiolini, medico sardo con cui ha trascorso le vacanze estive. Una love story che a quanto pare è solo un ricordo ma adesso le cose per Michelle si mettono male in Mediaset? Scopriamo cosa sta accadendo dietro le quinte del Biscione.

Michelle Impossible non si farà: ecco cosa sta accadendo a Mediaset

Il one woman show di Michelle è uno dei pochi programmi che è riuscito a tenere testa alla fiction Rai che ogni anno si conferma la più vista di sempre in Italia. In molti erano i attesa della seconda edizione del programma in cui a muovere i fili è sempre la Hunziker. Sembra però che la messa inonda sia spostata a data da destinarsi, il motivo? Il programma è troppo costoso e ci sarebbero problemi di budget in casa Mediaset.

A quanto pare Piersilvio Berlusconi non ha intenzione di cancellare del tutto lo show ma la data di inizio del programma è ancora sconosciuta. Michelle dovrebbe certamente tornare in onda nel 2023 con Striscia la Notizia ma di Michelle Impossible non si ha traccia. Il pubblico rivedrà presto la conduttrice in prima serata? Sui social in molti si augurano di sì e non vedono l'ora di assistere a un nuovo e divertente spettacolo in compagnia dei tanti amici della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker confessione choc: "Ho perso molto peso in pochissimo tempo", c'entra la separazione?

LEGGI ANCHE...