sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker confessione choc: "Ho perso molto peso in pochissimo tempo", c'entra...

Michelle Hunziker confessione choc: "Ho perso molto peso in pochissimo tempo", c'entra la separazione?

Michelle Hunziker, attualmente in Germania si è lasciata andare ad una confessione molto particolare che riguarda la sua condizione fisica dopo la separazione da Trussardi e poi Angiolini. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Estate movimentata per Michelle Hunziker, che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo le ultime scorribande sentimentali. La donna, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, si è fatta spesso vedere per tutta la bella stagione con il medico sardo Giovanni Angiolini. I due si sono separati poco prima della fine del mese di agosto, senza un'apparente motivazione. Hanno semplicemente deciso che le strade che desideravano intraprendere erano diametralmente opposte e per questo non conciliabili.

Da quel momento, i principali siti e giornali di gossip hanno parlato di una volontà della conduttrice di riunirsi all'imprenditore bergamasco da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Il ritorno di fiamma a quanto pare non ci sarà siccome l'uomo a quanto pare non ha la minima intenzione di ritornare con la svizzera. Spazio dunque al lavoro e ai suoi prossimi impegni professionali dopo la bella stagione. Peccato però che negli ultimi giorni ha avuto una battuta d'arresto e lo ha testimoniato sui suoi profili social: ecco cosa le è successo.

Michelle Hunziker preoccupa i fan per via della sua salute

Michelle Hunziker si trova attualmente in Germania per un nuovo programma televisivo al quale prenderà parte. La presentatrice non è solo attiva nel nostro paese ma spesso si dirige all'estero per prendere parete a svariati talk. Nella giornata di oggi, ha condiviso con i suoi follower su Instagram un episodio molto particolare che riguarderebbe le sue condizioni di salute attuali. I ritmi sono molto frenetici e per pranzare, tra una sessione di trucco ed un'intervista, aveva portato dei panini da condividere con una sua collaboratrice.

Si è vista però costretta a dover rinunciare al pasto siccome la collega, ha mangiato tutti i panini preparati tra cui anche quello dell'ex moglie di Eros Ramazzotti. Questo ha costretto la donna a digiunare e come lei stessa ha testimoniato sui social, è stata molto affamata per tutto il giorno e "ha perso circa un kilo". Un siparietto scherzoso e divertente che però ha messo in agitazione i fan della conduttrice. Dopo la separazione infatti, è spesso apparsa molto più magra e pallida del solito e si è ipotizzato di un probabile malessere dovuto ai dispiaceri affrontati.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Parla Vittorio Feltri: "Cosa sta succedendo"

LEGGI ANCHE...