Cambi climatici a Avellino e Salerno: cosa succede oggi?

Cari lettori di Eccellenze Meridionali, ecco l'appuntamento quotidiano con le previsioni di oggi! Curiosi di scoprire qual è il tempo oggi a Avellino e Salerno e non solo? Inziamo subito!

Napoli

Il meteo per Napoli indica che ci sarà un forte temporale con pioggia a carattere di intensità elevata. La temperatura media sarà di 23.06°C, la minima di 22.27°C e la massima di 25.1°C. Il vento avrà una velocità media di 5.52km/h ed il cielo risulterà molto nuvoloso con percentuale di copertura pari al 100%. Cosa significa il 100% di copertura nuvolosa? Quando il cielo è completamente coperto da nuvole, la percentuale di copertura è pari al 100%.

Avellino

Il meteo per la città di Avellino nel giorno 1 Ottobre è caratterizzato da pioggia torrenziale, umidità molto alta e temperatura media intorno ai 20 gradi. Il meteo per la città di Avellino oggi è caratterizzato da pioggia torrenziale, umidità molto alta e temperatura media intorno ai 20 gradi.

Caserta

Caserta is experiencing a period of heavy rain. There is a humidity level of 72%, and the temperature is averaging 22.59 degrees Celsius. The minimum temperature is 21.79 degrees Celsius, while the maximum temperature is 26.27 degrees Celsius. The wind speed is averaging 4.14 km/h, and there are 100% clouds currently blanketing the sky Oggi a Caserta ci sono piogge intense. La percentuale di umidità è del 72%, la temperatura media è di 22,59 gradi Celsius. La minima temperatura è di 21,79 gradi Celsius, la massima di 26,27 gradi Celsius. La velocità del vento è di 4,14 km/h ed il cielo è completamente coperto da nubi.

Salerno

Il meteo di Salerno oggi è caratterizzato da pioggia intensa con umidità molto alta e temperatura media intorno ai 16,3 gradi. La temperatura minima è di 16,3 gradi mentre la massima raggiunge i 24,3 gradi. Il vento soffia con una velocità media di 5,9 km/h ed è presente un'alta percentuale di nuvolosità (99%). Oggi è possibile:rifugiarsi in un museo o visitare qualche città d'arte;frequentare un cinema o teatro;fare shopping in un centro commerciale;fare lunghe passeggiate nella natura.

Benevento

Il meteo per la città di Benevento è il seguente: Il cielo è molto nuvoloso con piogge moderate. L'umidità è alta al 79%. La temperatura media si aggira intorno ai 21.16 gradi centigradi, mentre la temperatura minima risulta essere di 18.88 gradi centigradi. La temperatura massima invece raggiunge i 26.36 gradi centigradi. La velocità del vento è moderata, pari a 6.52 km Ciò che si può fare oggi è: Vestirsi con abbigliamento adatto per il tempo, portare con sé un ombrello e della protezione solare, cercare di rimanere all'interno nel caso in cui piova.

Paeestum

Il meteo per la città di Paestum indica che ci sarà una pioggia molto intensa. L'umidità sarà del 84% e la temperatura media si attesterà intorno ai 20.32 gradi centigradi. La temperatura minima e massima saranno rispettivamente di 20.32 e 26.65 gradi centigradi. La velocità del vento sarà di circa 8.36 km/h ed il cielo sarà completamente nuvoloso. Ci sarà una pioggia molto intensa, l'umidità sarà alta e la temperatura media intorno ai 20°. La temperatura minima e massima saranno rispettivamente di 20° e 26°.