Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Parla Vittorio Feltri: "Cosa sta succedendo"

Tra le tante coppie famose 'scoppiate' quest'estate c'è anche quella formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La storia tra la conduttrice italo-svizzera e il medico sardo, iniziata in primavera, sarebbe finita ad agosto. C'entra Tomaso Trussardi? L'amico Vittorio Feltri ha fatto una confessione inedita.

Il 2022 verrà ricordato come l'anno in cui molte certezze collettive sono crollate. L'ultima, in ordine cronologico, è la morte della Regina Elisabetta. Un'altra certezza crollata è la stabilità del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo le prime voci di crisi a febbraio, a luglio i due hanno confermato con due comunicati separati la fine della loro storia d'amore. Qualche mese prima era giunta al termine un'altra storia lunghissima, quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A gennaio i due rilasciarono un comunicato in cui annunciarono la separazione e chiesero rispetto della privacy, aggiungendo che non avrebbero parlato ai giornali di quanto successo.

Poche settimane più tardi i giornali di gossip iniziarono a pubblicare articoli sulla nuova fiamma di Michelle Hunziker. L'ex conduttrice di 'Striscia', tra aprile e agosto, ha frequentato Giovanni Angiolini. Chi ha buona memoria se lo ricorda per una partecipazione al Grande Fratello NIP di oltre dieci anni fa. Negli ultimi anni, in Sardegna, Angiolini è diventato molto famoso come medico chirurgo. Sebbene nessuno dei due abbia mai confermato né smentito le notizie di un loro addio avvenuto ad agosto, pare proprio che oggi non si frequentino più. Così come pare probabile che Michelle Hunziker sia tornata tra le braccia di Tomaso Trussardi.

Michelle - Tomaso di nuovo insieme: parla Vittorio Feltri

Libero Quotidiano, in un articolo a firma dell'esperto di gossip Francesco Fredella, ha chiesto al proprio direttore un parere su questa indiscrezione. A chi si chiede cosa c'entri Vittorio Feltri con i Trussardi, il direttore di Libero conosce la madre dell'imprenditore, Maria Luisa Gavazzeni, da circa sessant'anni. Com'è ovvio, era in ottimi rapporti anche con il marito, Nicola, purtroppo deceduto nel 1999. Nel suo stile asciutto e diretto, Feltri si è limitato a dire: "Posso confermare le voci su un ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle".

Poi il giornalista tesse le lodi dell'imprenditore bergamasco: "La Hunziker si è resa conto che uno come Tomaso non lo trova facilmente. Per me è come un figlio, conosco sua madre da quando eravamo bambini. Conoscevo anche il padre, bergamasco come me. Di certo non ho telefonato a Tomaso in questi mesi per farmi i fatti suoi. Lui è giovane, bello, pulito ed elegante, proprio come lo era il padre". Per chiudere, riserva una frecciata velenosissima a Giovanni Angiolini: "Non mi spiego Michelle come sia finita con quel medico palestrato che ha fatto il Grande Fratello con Casalino. Non me ne voglia il dottore ma Tomaso è Tomaso".

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti incinta? Dopo la smentita di Tommaso Zorzi arriva la verità