giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNews"Re Carlo soffre di scatti d'ira", il clamoroso VIDEO del sovrano che...

"Re Carlo soffre di scatti d'ira", il clamoroso VIDEO del sovrano che fa tremare Buckingham Palace

Non è passato molto tempo da quando la Regina è morta che già emergono nuovi scandali a corte. Ecco l'ultimo riguardante il Re Carlo.

Da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciato alla veneranda età di 96 anni e c'è stata la proclamazione a Re d'Inghilterra di suo figlio Carlo, le notizie sulla Royal Family si sono moltiplicate. Tutti vogliono sapere segreti e misteri della famiglia più chiacchierata del momento. In particolar modo sul nuovo sovrano grava il peso di un ottimo lavoro: quello svolto da sua madre nel corso di tutti gli anni in cui ha governato la nazione inglese.

Il futuro della monarchia è più incerto che mai - c'è addirittura chi vocifera che il Re abdicherà in favore di suo figlio William e di Kate Middleton - tuttavia, nel frattempo, nuovi scandali animano Buckingham Palace. L'ultimo è davvero clamoroso. A quanto pare Carlo soffrirebbe di scatti d'ira. Già si era percepito recentemente: ora più che mai sembra che la notizia sia reale. Anche un video lo conferma.

Re Carlo III furioso proprio con lei: "Io la odio!"

Una storia travagliata quella di Re Carlo: da quando Lady D è morta il popolo inglese non l'ha mai perdonato. E anche Camilla, come Regina, non piace ai sudditi che avrebbero voluto senza dubbio la Spencer sul trono, potendo scegliere. Insomma, se Elisabetta era amata da tutti indistintamente, suo figlio non ha lo stesso favore pubblico. La situazione non può che peggiorare, tra l'altro, ora che è spuntato questo video clamoroso.

Già qualche giorno fa, durante la sua proclamazione a St. James's Palace, Re Carlo si è trovato in difficoltà lamentandosi dell'ingente numero di penne sul proprio tavolo che non gli lasciavano lo spazio giusto per una firma in grande stile. In quel caso, si era limitato a far cenno a dei 'servitori' di spostare le penne in maniera abbastanza eloquente. Un piccolo scatto d'ira che avrebbe già dovuto preannunciare quello che sarebbe accaduto poche ore fa.

Eccolo, all'interno di questo video mentre firma alcuni documenti e si innervosisce. Dopo aver sbagliato la data - scrive il 12 invece del 13 - e dopo che qualche consigliere e sua moglie Camilla glielo fanno notare, arriva lo scatto d'ira. Una goccia d'inchiostro genera la furia del Re che tuona: "Io la odio!", riferendosi alla penna stilografica che comincia a macchiare tutto. Carlo continua a innervosirsi, al punto che si alza e se ne va continuando a brontolare su quanto non sopporti le penne. La Regina invece firma con pazienza e la voce che fa tremare Buckingham Palace intanto si diffonde: "Il re soffre di scatti d'ira!"

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, spuntano delle foto del 1980 agli Scavi di Pompei con il Principe Filippo: "Che emozione"

LEGGI ANCHE...