Cecilia Rodriguez assente dal Blue Carpet per 'gravi problemi di salute': cosa le è successo

Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto presenziare questa sera al Blue Carpet, l'evento italiano di presentazione di Paramount+. Purtroppo la sorella di Belén ha avuto 'gravi problemi di salute' ed ha dovuto annullare l'impegno. Vediamo cos'è successo a 'Chuchu'.

Da ormai cinque anni, per milioni di italiani è diventato normale guardare film e serie tv da app come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e via dicendo. È un mercato in crescita e che garantisce una certa stabilità nei prossimi anni. Ecco perché sempre più multinazionali vi stanno investendo. È altrettanto vero che il colosso di questo settore, Netflix, sta avendo un calo di abbonamenti e per questo ha pensato a introdurre una versione 'low cost' con l'aggiunta della pubblicità per convincere più utenti ad iscriversi.

Pochi giorni fa è arrivato l'annuncio che uno dei tanti colossi dell'industria in questione avrebbe reso disponibili i propri servizi anche in Italia. Stiamo parlando di Paramount+. Ad ottobre del 2014 fu fondata la CBS All Access, diventata Paramount+ nel marzo del 2021 a seguito della fusione tra CBS e Viacom. Dopo un anno e mezzo di attesa, finalmente l'app è arrivata anche in Italia. Più precisamente, da domani 15 settembre chi sottoscriverà un abbonamento potrà guardare i contenuti di Paramount Plus. Proprio come Netflix, Amazon Prime e Disney+, conterrà un numero altissimi di titoli del passato, oltre a film e serie tv creati in esclusiva da e per la Paramount.

Cecilia Rodriguez: "Sono stata molto male"

L'evento romano di presentazione, il 'Blue Carpet', si terrà questa sera a Roma. Tra i tanti ospiti famosi ci sarà anche Sylvester Stallone. "Tulsa King" è una delle serie esclusive Paramount+ che lo vede come protagonista. Impossibile, dunque, mancare nel paese di origine dei suoi antenati. Tra gli invitati c'era anche Cecilia Rodriguez ma la modella argentina ha dovuto dare buca per gravi motivi di salute. Come ha spiegato lei stessa su Instagram, ieri sera è stata 'molto molto male'. Ecco un fotogramma di una Storia postata poco dopo le 13 di oggi:

Chechu, dal suo divano, spiega che con ogni probabilità ha sofferto di un'intossicazione alimentare. In tarda serata ha chiamato il medico, che l'ha visitata e che le ha prescritto alcuni medicinali, oltre a riposo e tanta acqua. "Eccomi qua, ancora viva. Volevo dirvi che oggi non sarò al Blue Carpet a Roma per la presentazione di Paramount Plus. Ieri sono stata tanto male, oggi sto molto meglio. Come sapete sono molto delicata allo stomaco. Mi dispiace tanto non poterci essere stasera. Ignazio ci sarà, quindi voi godetevela! Il dottore mi ha consigliato di stare a riposo". Insomma, dopo una serata da dimenticare, la Rodriguez si sta riprendendo ma il dispiacere per non poter essere a Roma è grande.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa milanese di Belén Rodriguez? Un gioiellino di architettura