sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsAnna Tatangelo e Livio Cori: dopo il ritorno di fiamma è finita...

Anna Tatangelo e Livio Cori: dopo il ritorno di fiamma è finita davvero, i motivi

A quanto pare la fiamma che ardeva nei cuori di Anna Tatangelo e Livio Cori si è spenta. Scopriamo perché si sono lasciati definitivamente.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. Potrebbe sembrare una notizia vecchia ma non è così. Ma procediamo con ordine. Dopo la fine della longeva unione con Gigi D'Alessio, la bella cantante campana aveva trovato consolazione tra le braccia di Livio Cori, rapper allora esordiente e oggi grande promessa della musica. Ebbene, dalle foto e dalle interviste rilasciate da entrambe le parti fino a qualche mese fa sembrava che tutto procedesse a vele spiegate. Paparazzate di effusioni in pubblico, post sui social e sorrisoni. Poi è arrivata la prima crisi.

I giornali di gossip intorno ad aprile scorso hanno iniziato a lanciare il pettegolezzo in base al quale la storia tra Anna e Livio era finita. I motivi, all'epoca erano legati ad incompatibilità caratteriali che avrebbero portato i due ad allontanarsi in maniera definitiva. C'è chi parlava anche di una sorta di invidia di Cori nei confronti del successo della Tatangelo ma questa teoria non è mai stata confermata. In estate poi, numerose sono le foto che hanno visto i due piccioncini di nuovo insieme, quindi si pensava che le cose si fossero risolte in maniera favorevole. Ma non è stato così. Ecco perché.

Anna Tatangelo e Livio Cori, la storia finisce qui: ecco perché

In seguito al gossip della primavera scorsa nessuno si aspettava che Anna e Livio tornassero insieme, invece, in estate vari giornali li hanno pizzicati in spiaggia a scambiarsi piacevoli effusioni. Insomma, Belen e Stefano De Martino insegnano: i ritorni di fiamma possono essere belli e duraturi. Peccato non sia stato questo il caso della Tatangelo e di Cori.

Oggi è uscito il nuovo numero di Chi, all'interno del quale si parla di una separazione definitiva tra i due cantanti. Stavolta non ci sarebbe alcuna possibilità di ritorno. Ma per quale ragione è finita? I motivi sono così gravi? C'entra un terzo incomodo - magari chissà proprio Gigi D'Alessio con cui i fan sognano di rivedere Anna?

La risposta è piuttosto semplice: ancora una volta Anna e Livio si sarebbero separati per incompatibilità caratteriali. Forse i due avevano tentato il tutto per tutto nell'ultima fase, per poi rendersi conto di non riuscire davvero più a convivere. Insomma, un'altra coppia che si scoppia, dopo Francesco Totti e Ilary Blasi. Per fortuna la Tatangelo ha la tv da cui tornare: sarà in onda prossimamente con il suo Scene da un matrimonio, un bell'impegno per il piccolo schermo che di certo l'aiuterà a non pensar troppo alla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo sotto attacco per la storia con Livio Cori: "Non giudicate"

LEGGI ANCHE...