Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Ilary ha fatto bene, vi dico perché"

Numerosi vip si sono esposti in merito al divorzio dell'anno: quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra questi anche Alfonso Signorini...

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e questa non è una novità. Tutti i giornali di gossip non fanno che parlare di loro e soprattutto di quei vip che si schierano dall'una o dall'altra parte. Tra questi vi è anche Alfonso Signorini che come tanti altri ha sentito il bisogno di dire la sua non solo all'inizio della vicenda, ma anche adesso dopo gli ultimi aggiornamenti.

Per riprendere le fila del discorso, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista per il Corriere della Sera all'interno della quale ha accusato l'ex di essere stata la prima a tradirlo e di avergli rubato dei Rolex da un valore inestimabile. Per quanto concerne invece Ilary, la sua risposta si è limitata a: "Potrei dire cose che sfascerebbero una cinquantina di famiglie". Insomma, la Blasi non si è sbilanciata. Cosa pensa Alfonso Signorini di tutta questa faccenda? È presto detto. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito.

Alfonso Signorini non ha dubbi: "È Ilary ad aver ragione"

Alfonso Signorini conosce Ilary Blasi da diverso tempo e meglio rispetto a quanto abbia mai avuto a che fare con Francesco Totti, ma questo non significa assolutamente che sia di parte. All'interno dell'ultima diatriba della coppia 'calciatore-conduttrice' tuttavia, dà ragione a quest'ultima e il motivo è anche piuttosto semplice.

Chi, il giornale che Signorini dirige, è uscito proprio oggi. All'interno della rivista molti sono stati i dubbi che l'uomo ha espresso sulla questione Totti-Blasi. In particolar modo si è interrogato sul perché il Pupone, da sempre molto riservato sulle sue faccende di cuore, abbia scelto di aprirsi proprio adesso. Secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, Francesco si è semplicemente sfogato all'interno della sua clamorosa intervista con il Corriere perché era stanco di passare per il traditore, lo sciupa-femmine, il distruttore di un felicissimo matrimonio ventennale. Ma c'è dell'altro. Stavolta ad essere 'giudicata' in maniera stranamente positiva è Ilary. Le parole di Alfonso sono state elogiative nei suoi confronti.

"Lei fa benissimo a non esprimersi in maniera diretta. Potrebbe dire cose di cui si pentirebbe e rimanendo in silenzio, invece, finisce per attirare a sé il favore dell'opinione pubblica". Una citazione della nonna della Blasi, poi, conclude il pensiero di Signorini: "Il bel tacer non fu mai scritto".

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona choc: "Altro che Cristiano Iovino, ecco chi è il vero amante di Ilary Blasi"