venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsFabrizio Corona choc: "Altro che Cristiano Iovino, ecco chi è il vero...

Fabrizio Corona choc: "Altro che Cristiano Iovino, ecco chi è il vero amante di Ilary Blasi"

Fabrizio Corona è tornato attivissimo sui social. Nel suo mirino ci sono Francesco Totti e (soprattutto) Ilary Blasi. Pochi minuti fa l'ex Re dei Paparazzi ha pubblicato una Storia in cui lascia intendere chi sia il vero amante della conduttrice Mediaset. Spoiler: non è il personal trainer Cristiano Iovino.

Negli ultimi cinque Fabrizio Corona ha dichiarato più volte di aver chiuso definitivamente con il mondo del gossip, delle paparazzate e degli scoop. Da alcuni mesi, il 46enne di Catania fa l'imprenditore in vari ambiti. Dopo aver fondato 'Adalet', marchio di abbigliamento, si è dato perfino alle criptovalute, creando la 'CORONA'. Da qualche settimana su Instagram fa pubblicità a vari account, tra cui perfino alcuni tipster (persone che provano a indovinare i risultati delle partite di calcio).

Tuttavia, come dice Fabri Fibra in 'Escort', "Come Corona senza fama, senza rap io sto male" e negli ultimi giorni l'imprenditore sta attirando l'attenzione per via di alcune dichiarazioni sui social. Nei mesi scorsi, dopo l'annuncio della loro separazione, aveva lanciato qualche frecciatina sporadica a Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttavia da quando l'ex calciatore della Roma ha rilasciato l'intervista bomba al Corriere, Corona ha letteralmente perso il controllo. Domenica mattina ha ripubblicato i 10 minuti del Grande Fratello VIP 2018 in cui Ilary Blasi lo attacca duramente, quasi a ricordare come con lei ci sia ancora una sorta di conto in sospeso. "Ora vi dirò tutto sulla loro storia: non c'è mai stato amore, era tutto costruito", ha scritto pochi giorni fa.

Il vero amante di Ilary Blasi secondo Fabrizio Corona

Corona ha promesso che ogni giorno avrebbe pubblicato uno 'scoop' diverso su Ilary Blasi. Ieri ha parlato di una festa a Milano dov'era presente l'ex lady Totti con un uomo misterioso. Oggi l'ex Re dei Paparazzi potrebbe aver rivelato chi sia il soggetto in questione. Tutto è iniziato intorno alle 13, quando ha pubblicato una lettera di Sean Brocca. Chi ha un'ottima memoria ricorderà che è stato il primo fidanzato 'famoso' dell'ex Letterina. A inizio anni 2000 era un modello conosciuto soprattutto a Roma ed ha avuto una relazione di un anno con Ilary Blasi. Nella lettera di Brocca, in estrema sintesi, viene detto che dopo qualche mese di relazione non seria, la Blasi lo ha lasciato per Totti. Poi Corona ha pubblicato questa foto:

Si tratta di Alessio La Padula, ballerino diventato famoso grazie ad 'Amici di Maria de Filippi' ed ex storico della bellissima Elena D'Amario. Corona non lo dice esplicitamente ma lascia intendere che il vero amante della Blasi sia lui e non Cristiano Iovino. Un indizio schiacciante sarebbe il 'Mi Piace' dell'account ufficiale di Ilary Blasi. A quanto pare, è estremamente raro che la conduttrice de "L'Isola" lasci 'Mi piace' a foto di qualsiasi genere su Instagram. È altrettanto vero che il nome di La Padula era comparso già a fine luglio: 'Chi' aveva scritto che il ballerino avrebbe passato alcune notti in albergo con la Blasi durante le trasferte milanesi della conduttrice dell'Isola dei Famosi. La Padula pochi giorni dopo l'uscita di 'Chi' aveva smentito tutto: "Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue". Avrà voluto evitare gli insulti dei fan di Totti o davvero non ha avuto nulla a che fare con la Blasi? Ah, saperlo! (cit.)

LEGGI ANCHE...