Giulia Salemi, confessione su Pierpaolo Pretelli: "Ecco come mi chiama quando siamo in intimità"

La storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele. La bella italo-persiana ha fornito ai suoi fan un particolare 'bollente' circa la loro intimità: ecco di cosa si tratta.

Un'estate infuocata quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due hanno trascorso delle vacanze meravigliose in giro tra la Costa Smeralda e la terra natale del velino, la Basilicata. L'ultima 'fatica' prima di ritornare a Milano, è stato il tappeto rosso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L'influencer ha sfilato con un look etereo fatto di colori pastello, piume e cristalli.

Ora però è tempo di ritornare a lavoro e per la giovane, bolle molto in pentola. Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, si è fatta conoscere dal pubblico per la sua simpatia e spontaneità e adesso, è impegnata con svariati format. Salotto Salemi, in cui si occupa di beauty e moda, e quest'anno si occuperà unicamente della parte social della nuova edizione del reality che l'ha vista nascere sul piccolo schermo. Tra un impegno e l'altro, la fidanzata di Pierpaolo si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare che riguarda il loro rapporto e cosa accade quando sono soli nel loro nido d'amore.

Giulia Salemi svela il 'nomignolo' che Pierpaolo Pretelli le ha dato quando sono in intimità

Oltre al suo lavoro in televisione, Giulia Salemi ha un importante seguito sui social, in particolare su Instagram. Qui si diletta in consigli di bellezza e sponsorizzazioni prestando il suo volto per brand molto celebri che la vogliono e la reclamano. Da qualche tempo, la ragazza si è lanciata anche nella produzione di contenuti su Tik Tok, dove si mostra in svariati momenti della sua giornata e in compagnia dei suoi familiari.

La piattaforma sta prendendo sempre più piede tra i giovani ed è un veicolo molto più immediato e d'impatto rispetto agli altri canali che ormai tutti consociamo. Proprio tramite un video che riprende un trend molto popolare al momento, la modella si è lasciata andare ad una confessione che riguarda lei ed il suo fidanzato. Per i fan dei Prelemi sarà una chicca deliziosa, in quanto Giulia ha svelato il nomignolo che Pierpaolo le ha dato quando si trovano nell'intimità della loro casa a Milano. 'Koalina', è la dolcissima espressione utilizzata dal dj per rivolgersi alla sua amata lontano dalle telecamere e dai flash dei social con i quali quotidianamente lavorano.

LEGGI ANCHE>>>Cosa fa nella vita Fariba Tehrani, madre iraniana di Giulia Salemi? Il suo lavoro è parecchio inusuale