martedì, Dicembre 6, 2022

Royal Family, l'uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta dichiara: "Presto morirà anche lui"

L'uomo che ha predetto la morte della Regina lascia delle importantissime dichiarazioni: "Il prossimo è lui".

Era una normale giornata di inizio settembre quando improvvisamente in Scozia tantissime macchine sono state avvistate in direzione del castello di Balmoral. La Regina Elisabetta come ogni anno stava trascorrendo nelle sue amatissime terre scozzesi l'ultimo periodo delle vacanze estive. La salute della  sovrana aveva già fatto preoccupare il popolo dal suo arrivo. La donna giunta in Scozia ha rinunciato al solito corteo nella quale saluta i suoi sudditi e la  guardia reale. Ha solamente svolto una piccola cerimonia per quest'ultima durata una manciata di minuti a causa della sua estrema stanchezza fisica. La donna poi non era riuscita nemmeno a tornare a Londra per incontrare il nuovo Primo Ministro. Liz Truss ha raggiunto la sovrana in Scozia, era la prima volta nella storia.

Royal Family, l'uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta annuncia un nuovo lutto

La Regina due giorni dopo aver stretto la mano a Liz Truss si è spenta. I medici della sovrana hanno comunicato di essere estremamente preoccupati della salute della donna. Tutta la stampa inglese ha sperato fino all'ultimo di non sentire la notizia che poi, intorno alle 18:00 ora inglese è stata confermata. A 96 anni, così come ha descritto suo figlio Carlo, la Regina Elisabetta si è spenta serenamente. subito dopo è arrivato il primo  discorso del nuovo Re. Il primogenito di Elisabetta e di Filippi, educato dalla nascita a questo titolo che ha ottenuto solo a 73 anni, ha  annunciato che la mamma si era spenta serenamente. Un uomo,  Logan Smith il 7 giugno, nel bel mezzo dei festeggiamenti del Giubileo di Platano aveva scritto su Twitter che la Regina si sarebbe spenta proprio l'otto settembre.

Previsione azzeccatissima anche se alcuni credono che l'utente del social abbia modificato il tweet non appena è stata resa nota la scomparsa della sovrana. Eppure dopo che il suo tweet è diventato virale l'uomo si lancia a una nuova predizione. Stando a quanto scrive il Re Carlo III sparirà a 78 anni,  nel 2026. Se questo può sembrarvi già abbastanza macabro c'è di più. Logan ha anche annunciato che il Re si spegnerà il 28 marzo. Insomma, se cos' dovesse essere il povero Carlo che per anni ha aspettato per indossare la corona, la sfoggerà per poco più di 5 anni.

LEGGI ANCHE:Balmoral, ecco alcune curiosità sul castello in cui si è spenta la Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE...