sabato, Dicembre 10, 2022

Amici 22, Alessandra Celentano si sbilancia: "Ecco cosa penso di mio zio Adriano"

La Celentano in un'intervista ha parlato di suo zio Adriano. Ecco quali sono state le sue parole in merito ai loro caratteri.

Raggiunta dal magazine Oggi Alessandra Celentano non ha esitato a raccontare qualcosa in merito ad Amici di Maria De Filippi, il programma nel quale attualmente presenzia. La donna ad esempio ha svelato che la sua ballerina preferita di sempre della trasmissione di talenti è Anbeta, ragazza che per anni ha rappresentato lo stereotipo della ballerina perfetta. Oltre a ciò ha raccontato anche di come non si sbagliasse su Stefano De Martino e su quello che poi avrebbe fatto in futuro, ovvero non il danzatore ma qualcos'altro che lo vedesse protagonista nel mondo dello spettacolo. Infine, la maestra di classico ha rotto il silenzio anche su suo zio, Adriano Celentano.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata, e mentre tutti si domandano chi riuscirà a vincere quest'anno, i professori sono più agguerriti che mai. Dietro al bancone del canto troviamo Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, mentre dietro quello della danza Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Proprio lei anche per quest'anno non ha risparmiato gli allievi da piccole umiliazioni varie come la recente verifica di danza classica nella quale ha dato voti davvero bassissimi. La donna, d'altronde, è nota per la sua severità. Ma da chi avrà ereditato questo tratto?

Alessandra Celentano senza filtri: "Ecco cosa mi dice il mio zio ad ogni puntata di Amici"

All'interno dell'intervista per Oggi abbiamo scoperto che Alessandra Celentano ha un seguace molto accanito, suo zio Adriano. Il cantante infatti guarda sempre le puntate di Amici per vedere quale sia il percorso di sua nipote come insegnante all'interno della scuola. Un percorso caratterizzato certamente da severità e rigore, caratteristiche tipiche della danza classica ma non solo. Forse per dirla proprio come Adriano Celentano queste sono peculiarità di chi ha un'anima "rock" e non lenta.

Insomma, Alessandra Celentano in persona ha ammesso che suo zio in realtà è proprio come lei ovvero una persona che quando bisogna lavorare non guarda in faccia nessuno. Spietato e talentoso sono due aggettivi perfetti per definire sia il carattere di Alessandra che quello di Adriano. Come spesso accade, buon sangue non mente.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano si è innamorata di un allievo: il video che 'conferma' tutto

LEGGI ANCHE...