martedì, Novembre 29, 2022

Ida commenta l'incontro di Davide e Roberta: "Io al suo posto.."

Ida Platano commenta l'incontro tra Davide e la dama Roberta. Ecco cosa avrebbe fatto al posto della Di Padua.

Roberta Di Padua è entrata negli studi di Uomini e Donne per iniziare un nuovo percorso in cerca dell'amore. Nella stessa puntata sono stati invitati anche Davide Donadei e Chiara Rabbi che a luglio hanno annunciato la loro separazione dopo un anno ed otto mesi di relazione. Chiara confessa che i suoi follower le hanno mandato dalla rottura tantissimi messaggi del suo ex avvistato con altre donne. Sottolinea poi che anche durante la relazione hanno spesso litigato a causa della dama, Roberta Di Padua, anche se Davide si giustifica. L'ex tronista sostiene che è sempre stata Chiara a rispondere ai messaggi che riceveva da Roberta ma ha la Rabbi non ha mai apprezzato che il suo fidanzato sentisse la necessità e l'esigenza di dover per forza rispondere.

Ida Platano commenta la vicenda di Roberta Di Padua e Davide Rabbi

Ida ha assistito dal parterre in silenzio la discussione tra Davide, Roberta e Chiara. Sul settimanale di Uomini e Donne ha però commentato la vicenda. Ida e Roberta hanno condiviso entrambe un percorso con Riccardo Guarnieri. Quando il cavaliere ha concluso la sua relazione con la siciliana ha iniziato a frequentarsi con Roberta ma dopo qualche uscita e diversi momenti passati insieme anche in massima intimità, lui è tornato sui suoi passi da Ida. Dopo altri tira e molla Roberta e Riccardo si sono riavvicinati e sono anche usciti dallo studio dopo la famosissima cascata di petali rossi fino a quando non si è scoperto che i due hanno di comune accordo deciso di fingere un sentimento.

Immaginiamo quindi che dopo tutti questi precedenti a Ida non stia particolarmente simpatica Roberta. Del resto si è presa Riccardo non una ma ben due volte. Ida ha commentato la vicenda dell'ex tronista Davide affermando che Roberta ha le sue colpe così come Davide. Tutti si sono infatti scagliati con il tronista per aver sempre risposto ai messaggi di Roberta ma Ida sostiene che lei non è la tipa che si intromette tra le coppie e aggiunge una frecciatina: "Anche se in crisi". Forse con quest'ultima frase voleva sottolineare come la Di Padua in passato si sia intromessa nel suo rapporto con Riccardo.

LEGGI ANCHE:"A pranzo con Ida Platano", la sua pasta al forno ha un ingrediente segreto che la rende speciale: ecco qual è

LEGGI ANCHE...