Aurora Ramazzotti: "Ho molta ansia per la mia gravidanza", ecco cosa sta succedendo

Aurora Ramazzotti poche ore fa si è sfogata su Instagram in merito a un aspetto difficile della gravidanza. Ecco cos'ha detto.

Aurora Ramazzotti questa mattina si è innervosita particolarmente, sfogandosi con i follower su qualcosa che sta destando in lei una certa preoccupazione. Il problema è che sono i seguaci stessi a metterle delle pressioni da quando hanno saputo della sua gravidanza. Ma procediamo con ordine. Ecco cos'è successo in queste ore alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La figlia d'arte ha ereditato dai suoi genitori non solo talento e bellezza ma anche un carattere spigliato che tende sempre a palesare sui social. Apparsa qualche volta in tv è in realtà su Instagram che Aurora la fa da padrona con una schiera di follower non sempre pronti a sostenerla. Dopo la pressione ricevuta per capire se davvero fosse incinta - in seguito alla notizia lanciata da Alfonso Signorini di un suo avvistamento mentre comprava un test di gravidanza - adesso i fan le mettono altre ansie. Scopriamo cosa preoccupa i seguaci della Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti sbotta sui social: "Basta con questa toxoplasmosi!"

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia in cui tiene tra le braccia uno dei suoi amici persiani: Eros. Sappiamo che la figlia di Eros e Michelle è una grande amante dei gatti e che appunto ne ha due. Oltre al maschio c'è infatti Saba Miao. Entrambi a pelo scuro e dagli occhi penetranti, vengono spesso amati e coccolati dalla ragazza, ma a quanto pare questo non sta bene a qualcuno. Ecco perché.

Esiste una malattia, chiamata toxoplasmosi. Si tratta di un'infezione dovuta a un parassita che si trasmette dagli animali all'uomo. Il problema principale di questo male è che l'essere che più facilmente può portarlo è il gatto ma soprattutto che durante la gravidanza il rischio di contagio è maggiore. Pertanto, alcuni sconsigliano di tenere i gatti in casa in alcuni mesi della gestazione. Evidentemente molti i fan che hanno criticato Aurora e il suo micetto, proprio per paura che questo possa provocare problemi alla nascita del suo futuro bambino. A questi commenti al veleno, la Ramazzotti ha risposto così.

Una storia Instagram all'interno della quale, mediante un effetto, gli occhi vengono ingigantiti e resi 'spaventosi'. Ma forse ad avere paura è proprio la figlia di Eros e Michelle dato che le stanno facendo terrorismo psicologico con la questione toxoplasmosi. Insomma, immaginiamo che la ragazza sia già preoccupata di suo, senza bisogno di mettere altra carne a cuocere. Ma lo capiranno anche i suoi fan? Nel dubbio, la figlia d'arte fa colazione con una tazza natalizia augurando a tutti "Merry Christmas".

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "La famiglia si allarga"