venerdì, Dicembre 9, 2022

Bianca Guaccero, il lieto annuncio che commuove i fan: "Ti aspetto"

Bianca Guaccero sui social ha dato la più bella delle notizie: è in 'dolce' attesa. I fan non sembrano contenere l'emozione.

Bianca Guaccero non è tra le donne del mondo dello spettacolo che posta 24 ore su 24, tuttavia stavolta non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità, raccontando che la sua famiglia è pronta ad allargarsi. Poche ore fa la storia che ha letteralmente sciolto il cuore dei fan. Scopriamo cos'è successo.

La Guaccero è un volto notissimo della televisione italiana. Artista poliedrica, sa recitare - come ha dimostrato in Capri - ma sa anche cantare e presentare. Lo si è visto in Detto Fatto dove ha brillantemente sostituito Caterina Balivo. Insomma, Bianca è davvero una donna eccezionale e manca al piccolo schermo. Per fortuna al giorno d'oggi ci sono i social, grazie ai quali la donna ci tiene informati sulla sua vita. L'ultimo annuncio di oggi ne è una prova 'provata'. Ma chi sta aspettando l'interprete?

Bianca Guaccero sorprende tutti: "La famiglia è pronta ad accoglierti"

Bianca sui social viene spesso criticata per la sua fisicità definita da molti 'troppo magra'. Fino a qualche anno fa, infatti, le sue curve erano un po' più generose. Tuttavia, come lei stessa ha spiegato più volte, il suo cambiamento fisico è derivato dalla gravidanza. Inoltre, l'attrice si vede benissimo così. E come darle torto? È davvero meravigliosa. Ma a proposito di gravidanza... La Guaccero è davvero in dolce attesa?

Sì, ma non di un bambino. Infatti, da quel che si sa, non nemmeno un compagno da quando la sua relazione con Dario Acocella è terminata. Malgrado si sia diffusa mesi fa, la voce di un flirt con Fabrizio Moro, niente è stato mai confermato ufficialmente. Il fatto di essere single comporta che non si possa essere madri? No, assolutamente. Anzi, Bianca già lo è, ma a quanto pare, prole a parte, qualcun altro arricchirà da oggi la sua famiglia.

bianca 5 731x1300 1

Trattasi di un cagnolino che Bianca attende con trepidazione. Ha già preparato per lui un cuscino accogliente, due ciotole per cibo e acqua, ma soprattutto tanto amore. Infatti, come testimonia la storia Instragram che vedete quassù la donna è già pronta a dedicargli video e post per il web. Scrive infatti in sovra impressione alla foto scattata ai futuri averi del cucciolo: "Aspettandoti...". Il tutto, condito con una faccina e delle impronte di quattrozampe.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero cucina la pizza fatta in casa: "Così son bravi tutti..", la ricetta completa

LEGGI ANCHE...