Alessia Marcuzzi e la super indecisione: "Giusy o Michela?", ecco il dramma della conduttrice

Alessia Marcuzzi indecisa tra Giusy e Michela. Ecco la scelta della conduttrice che ha diviso anche il web.

Alessia Marcuzzi sta per ritornare in tv ma in questi anni in cui si è presa una pausa dalle telecamere non è certo rimasta con le mani in mano. La donna oltre a dedicarsi alla sua famiglia, ha deciso di concentrarsi sulle sue attività. Sono anni che ormai il suo marchio di borse in pelle 100% made in Italy, sta pina piano conquistando tutte le sue fan e non solo. Le borse che propone Alessia sono super originali non solo per i modelli ma anche per le colorazioni. La Marcuzzi ha inoltre deciso di aprire un altra azienda: Luce. I suoi cosmetici sono attualmente disponibili anche nei pop-up di Roma e Milano. Dalla vendita online alla conquista della Rinascente di Milano, Alessia prima di tornare in tv ha deciso di iniziare la stagione autunnale con il botto. Nuove borse, nuovi negozi e tantissimi prodotti firmati Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, anche i fan sono indecise tra Giusy e Michela

Da pochissimo è arrivata una nuovissima collezione di  borse Marks&Angles. La bellissima Marcuzzi ha deciso di lanciare sul mercato borse  adatte non solo per la sera e per degli aperitivi ma anche per il giorno e quindi super capienti. Adatta per andare in ufficio e portare il computer con stile, uno dei must have che nessuno ha intenzione di lasciarsi scappare è la nuova borsa Michela nella colorazione bordeaux. Nemmeno Mara Venier ha saputo resistere al fascino di questa nuova bag che Alessia, da brava amica, ha deciso di regalarle. Eppure sul suo sito c'è un altro modella adatto al giorno dello stesso medesimo colore. Si tratta di  Giusy e la scelta tra le due ha portato non solo Alessia ma anche i suoi follower in confusione.

Giusy a differenza di Michela è una borsa sempre per il giorno e super capiente ma dalle forme rigide. Michela non ha una struttura, resta morbida. Una scelta che non solo ha portato in confusione Alessia ma anche i suoi follower. Sotto questo post sono tantissimi gli utenti che si dividono tra chi ha deciso di optare per la 'pulizia' delle forme rigide di Giusy e chi invece preferisce un aspetto molto più easy di Michela. Una cosa è certa, il colore fa impazzire tutti!

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, ecco chi la consola a poche ore dalla separazione da Paolo Calabresi Marconi