lunedì, Dicembre 5, 2022

Michelle Hunziker prima di Eros Ramazzotti è stata con un conduttore famosissimo: nessuno se lo aspettava

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione. In molti la ricordano per essere stata la moglie di Eros Ramazzotti per molto tempo, ma prima di lui la bella Michelle era fidanzata con un notissimo conduttore.

Michelle Yvonne Hunziker nasce nel 1977 a Sorego. A soli 17 anni, Michelle lascia la sua famiglia e si trasferisce a Milano per cominciare a lavorare nel mondo della moda, quasi immediatamente viene scelta dai grandi procacciatori di talenti che le permettono di sfilare per le grandi sartorie italiane come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. La sua prima apparizione in televisione risale al 1994 a Buona Domenica che quell' anno era condotta da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci.

Da quel momento in poi la sua presenza in televisione diventa molto assidua. Non solo conduce alcuni programmi ma si diletta anche come attrice. Ma la sua vera passione resta la conduzione, il suo sorriso smagliante e la battuta ironica sempre pronta la fanno entrare di diritto nel cuore di tutti gli italiani. Nel 1995 conosce Eros Ramazzotti all'uscita di un suo concerto ed è stato amore a prima vista. I due hanno avuto anche una figlia, Aurora Ramazzotti ma poi hanno deciso di divorziare a seguito di una grossa crisi. Ma prima di Eros Ramazzotti, la Hunziker era fidanzata con un notissimo conduttore Marco Predolin.

Michelle Hunziker, la storia con Marco Predolin

Subito dopo essere giunta a Milano piena di sogni e speranze, Michelle Hunziker conosce Marco Predolin. La loro storia non è stata nulla di serio ed è durata davvero pochissimo. La conduttrice non ha mai parlato di questo fidanzamento, quello che si conosce di questa storia è il racconto che ne fa il noto conduttore.

Michelle quando ha conosciuto Marco aveva solo 17 anni mentre lui, presentatore di successo, ne aveva ben 25 in più. Come dicevamo, lei non ha mai voluto dire nulla su questo flirt, mentre il conduttore ha raccontato a più riprese di essersi comportato bene nei suoi confronti. Predolin però sottolinea che quella storia non è stato altro che una "ragazzata", qualcosa successo quasi per gioco senza che ci fosse la benché minima intenzione seria. Insomma una sbandata.
Dopo il matrimonio terminato con Eros Ramazzotti la bella Michelle ha avuto una lunga storia con Tommaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, ma dopo 8 anni di amore hanno deciso di lasciarsi. Qualche mese fa ha cominciato a frequentare Giovanni Angiolini, ma anche questa storia sembra arrivata al capolinea.
Leggi anche: Michelle Hunziker vittima di stalking e gravi minacce: "Mi sono sentita persa"

LEGGI ANCHE...