martedì, Dicembre 6, 2022

"Ma quale attico da 2000€ al mese, vi dico io come vive", Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla vicina di casa

Elenoire Ferruzzi è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello VIP. L'icona transgender ha affermato di vivere in un attico nel quartiere CityLife di Milano, notoriamente costoso. Ma è davvero così?

Ogni anno, al Grande Fratello VIP, ci sono concorrenti che passano inosservati e altri che lasciano il segno. Comunque vada a finire, alla seconda categoria appartiene indubbiamente Elenoire Ferruzzi. L'icona transgender si è fatta notare già dai primi giorni per il suo aspetto esteriore e soprattutto per le unghie, che probabilmente detengono diversi record mondiali a livello di lunghezza. La Ferruzzi ha fatto parlare di sé a inizio settimana per aver detto - testualmente - di voler "leccare le pa**e" di Antonino Spinalbese. Momenti di altissima televisione.

In molti sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. Pochi giorni fa fu lei stessa a rivelare alcuni retroscena sulla sua casa. La Ferruzzi è nata e cresciuta a Laveno, comune della provincia di Varese. Giovanissima, ha annunciato ai suoi genitori di voler andar via dalla città lacustre per spostarsi nella vicina Milano, come tantissimi giovani della provincia in cerca di opportunità lavorative. Suo padre, vedendola così convinta, non si oppose ma l'avvertì: "Non ti do una lira". Inizialmente la Ferruzzi prese una casa a suo avviso minuscola in zona Monte nero.

La casa di Elenoire Ferruzzi a CityLife

Quando ha iniziato a lavorare e guadagnare, la mitica Elenoire si è trasferita altrove. Più precisamente, avrebbe acquistato una casa a CityLife, il quartiere più 'in' di Milano, dove risiedono molti VIP, tra cui Chiara Ferragni e Fedez. Del suo mega attico a CityLife, la Ferruzzi ha parlato con i suoi coinquilini: "Ho due ingressi, in due vie differenti. Ho una palestra in casa e all'interno del palazzo ce ne sono altre due. Ho una donna di servizio, vive con me ma non la vedo ma, sta in un'altra ala della casa". Inizialmente non aveva specificato in quale quartiere, poi ha ammesso: "Sì, è a CityLife! Ma basta fargli pubblicità, altrimenti li costringo a regalarmi le spese condominiali! Sono di 2.000€ un mese"

Tutto vero? Non abbiamo motivo di dubitare, anche se qualche giorno fa a Deianira Marzano è arrivata una segnalazione sulla gieffina. La segnalazione è della presunta vicina di casa della Ferruzzi. "Sono la sua vicina di casa e non abitiamo a CityLife, ha detto una bufala. La Ferruzzi sta in un quartiere popolare di Milano, il suo appartamento è in un palazzone con case di ringhiera. Ci sono due finestre in croce". Chi mente e chi dice la verità? Non resta che aspettare che la Ferruzzi esca dalla Casa più spiata d'Italia per capire in quale quartiere di Milano farà rientro...

LEGGI ANCHE: Cristina Quaranta a un passo dall'addio al Gf Vip: "Tanto prendo gli stessi soldi", la reazione di Elenoire Ferruzzi

LEGGI ANCHE...