"Il fidanzato di Nikita Pelizon è Armando Incarnato", la clamorosa somiglianza tra i due

Finalmente è stato svelato il volto del fidanzato misterioso di Nikita Pelizon. L'uomo si chiama Valerio ed è un ristoratore. "Chi" ha pubblicato in anteprima esclusiva un suo video e sui social c'è chi fa notare la clamorosa somiglianza con Armando Incarnato di Uomini e Donne.

Nikita Pelizon, per ora, è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello VIP 7. La bella 28enne triestina ha conquistato il cuore di tanti fan del reality grazie al suo carattere sincero. La ragazza non ha paura di mostrare le proprie debolezze e finora ha avuto pochi litigi all'interno della casa. Non ha flirtato con nessuno per un motivo preciso: è felicemente fidanzata fuori dalla casa. Ha legato soprattuto con Luca Salatino e George Cipulan, a cui in settimana ha parlato proprio del fidanzato misterioso.

Lunedì, infatti, un piccolo aereo ha sorvolato Cinecittà portando un messaggio d'amore per Nikita. Il mittente ha scritto alla bella triestina di sentire la sua mancanza ed ha aggiunto il numero 222, quello degli angeli custodi. La destinataria inizialmente non poteva crederci. Proprio a Luca e George, ha raccontato dell'uomo entrato nella sua vita nel pieno dell'estate. In estrema sintesi ha detto che è riservatissimo e che con lui ha trascorso giornate interne in compagnia senza mai annoiarsi. "Quando sto con lui mi sento bene, non ho bisogno di rimanere da sola. A me piace stare da sola. A volte ho bisogno di isolarmi e dipingere. Quando c'era lui non avvertivo questa necessità".

Il fidanzato di Nikita Pelizon e la somiglianza con Armando Incarnato

Un settimanale a caso, ovvero "Chi" di Alfonso Signorini, poco dopo le 13 di oggi ha pubblicato lo scoop, dando tutti i dettagli del compagno della concorrente. Nikita Pelizon sta insieme a un uomo di 54 anni di nome Valerio Tremiterra, di professione ristoratore. I due si sono conosciuti quest'estate in Sardegna e sono stati inseparabili per diverse settimane. Poco prima che Nikita partisse per il GF, lui non l'ha ostacolata in alcun modo, invitandola "a fare la sua esperienza".

Su Twitter la notizia è andata subito tra i 'trending topic' collegati al Grande Fratello e i fan si sono scatenati. C'è chi ha criticato la canzone/poesia di Gio Evan in sottofondo e chi ha fatto notare che Valerio Tremiterra assomiglia clamorosamente ad Armando Incarnato. L'influencer napoletano, volto storico di Uomini e Donne, cambia spesso acconciatura e da inizio ottobre sta sfoggiando un taglio cortissimo. Effettivamente i due si assomigliano sia per i capelli corti sia per la carnagione e alcuni tratti del viso.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon si confida con Antonella Fiordelisi: "Cosa penso di Antonino Spinalbese"