venerdì, Dicembre 2, 2022

Nikita Pelizon si confida con Antonella Fiordelisi: "Cosa penso di Antonino Spinalbese"

Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese non sono migliori amici. I due si sono votati a vicenda nelle ultime puntate e il loro rapporto si è deteriorato. La bella triestina si è confidata con l'amica Antonella Fiordelisi, raccontandole cosa pensa del coinquilino.

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più attesi dell'edizione numero 7 del Gf Vip. Diventato famoso come il fidanzato di Belén e il padre di Luna Marì, è alla ricerca di fama e sta provando a scrollarsi di dosso l'etichetta di "ex di una famosissima". All'interno della Casa ha legato molto con Ginevra Lamborghini ma l'improvvisa squalifica della 29enne ha interrotto sul nascere la loro relazione. Pochi giorni dopo, ha litigato con Edoardo Donnamaria, che lo ha nominato più di una volta, facendolo innervosire. Successivamente ha nominato Nikita Pelizon.

Poche ore fa "l'uragano" del Gf Vip si è confrontata con l'amica e coinquilina Antonella Fiordelisi e ha detto la sua su Antonino Spinalbese. "Antonino non voleva vedermi quando dorme, quindi si è messo nel letto lontano dal mio dopo la puntata". La Fiordelisi le chiede come mai e lei risponde: "Perché l'ho nominato. Antonino va a dire la prima volta 'Perché non mi hai rivolto la parola', la seconda 'Perché non parli mai con me'. Io ci ho provato a parlare con lui nel corso delle giornate ma subito mi ha fatto il test... io ti do il buongiorno, ti chiedo come stai. Dopo mi rinomini perché non abbiamo parlato? Ti devo cercare sempre io? Tu non mi parli. Che senso ha la tua nomination?"

Nikita Pelizon 'attacca' Antonino Spinalbese

"Ci siamo nominati a vicenda, per la stessa motivazione. Ma di cosa stiamo parlando? Non ha senso quello che fa. Altre cose non mi sono piaciute, ultimamente si sta smollando. Dice di essere un vero uomo, dice che è merito suo se tu e Edoardo vi siete messi insieme... dice sempre 'io', un vero uomo non si autodefinisce tale, perché già lo si capisce. E poi un uomo con la u maiuscola ti lascia parlare, non ti interrompe, cerca il confronto... lui non è così".

Insomma, la influencer è parecchio delusa dal comportamento di Antonino, che dopo Edoardo ha ufficialmente un'altra persona invisa dentro casa. Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del GF VIP e inevitabilmente arriverà il momento delle nomination. Spinalbese e Pelizon si nomineranno a vicenda anche stasera? Dopo lo sfogo della triestina, è altamente probabile che Signorini chiederà un confronto tra i due, che si preannuncia molto acceso. Insomma, l'aria in casa è abbastanza tesa e nel giro di pochi giorni Antonino si è inimicato sia Donnamaria che la Pelizon.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon parla per la prima volta del suo fidanzato: Luca Salatino la prende in giro così

LEGGI ANCHE...