Francesco Totti più felice mai (senza Ilary Blasi): "Saremo quell'amore che tutti sognano"

Francesco Totti è apparso felicissimo sui social. Su Instagram ha pubblicato una bellissima foto e in sottofondo ha scelto la canzone di Max Pezzali "L'universo tranne noi".

Il 2022 è un anno molto particolare per le coppie dei VIP. A gennaio hanno annunciato la propria separazione Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, anche se pare che tra fine settembre e inizio ottobre si siano riavvicinati. Pochi giorni dopo, a febbraio, Dagospia ha pubblicato un articolo in cui viene annunciato una grave crisi in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia più famosa degli ultimi venti anni, secondo Dago, era a un passo dalla separazione. Dopo un'iniziale (timida) smentita, a fine giugno la coppia effettivamente fa sapere all'Ansa che il matrimonio, durato 17 anni, è finito.

Per molti fan di Totti&Blasi, fu la fine di un sogno e l'inizio di un incubo. Sì, perché - per ora - non è stata affatto una separazione pacifica. Inizialmente entrambi avevano mantenuto il silenzio ma a settembre l'ex calciatore della Roma aveva concesso un'intervista esplosiva al Corriere della Sera che ha reso la situazione ancora più complessa. A gettare benzina sul fuoco ci hanno pensato parenti e amici della coppia, che hanno pubblicato dichiarazioni sparse che facevano capire come tra i due ex coniugi sarebbe finita in tribunale. Pochi giorni fa è iniziato il processo per la vicenda dei presunti Rolex rubati. Insomma, caos totale.

Francesco Totti felice sui social

L'amore tra Francesco e Ilary è finito ma i 'frutti' del loro matrimonio rimangono. Dal 2005 al 2011 i due hanno avuto tre figli: in ordine di età Christian, Chanel e Isabel. Il primo è un calciatore delle giovanili della Roma e pubblica pochissimo sui social, dunque è difficile capire come si senta da un anno a questa parte. Chanel è attivissima su TikTok e ultimamente ha pubblicato un video in compagnia del padre che ha fatto parlare moltissimo. Isabel è troppo piccola per essere iscritta ai social. In una delle poche Storie Instagram che pubblica ogni settimana, è papà Francesco a comunicare via social:

Francesco Totti appare felicissimo (tanto da cacciare la lingua di fuori) insieme ai tre amatissimi figli, con cui ha trascorso la serata di ieri. A corredo di questa bella foto di famiglia c'è la canzone di Max Pezzali "L'universo tranne noi". In particolare, Totti sceglie il pezzo in cui il cantante dice: "Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano". Ovviamente nella foto manca Ilary Blasi. Pochi giorni fa, il suo amico del cuore Alex Nuccetelli aveva fatto intendere che sia il Pupone che Noemi Bocchi desiderano un figlio. Dunque presto sui social dell'ex calciatore potrebbe comparire un altro suo erede...

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Alex Nuccetelli rompe il silenzio