venerdì, Dicembre 2, 2022

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Alex Nuccetelli rompe il silenzio

L'indiscrezione più clamorosa delle ultime ore riguarda una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. L'amico della coppia Alex Nuccetelli ha fatto chiarezza... a modo suo.

Il 2022 volge lentamente verso la fine. Per gli amanti del gossip, è stato un anno ricco di notizie, in particolare per quanto riguarda separazioni di coppie famosissime. A gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la fine della loro storia durata quasi dieci anni; in estate era stato il turno di Ilary Blasi e Francesco Totti, separatisi dopo 17 anni di matrimonio. Pochi giorni fa l'ultima coppia famosissima a 'sfasciarsi' era stata quella formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Insomma, un anno difficile per molti VIP.

La novità dell'ultima ora è che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero vicinissimi a un ritorno di fiamma. Molto cautamente, i due si sono riappacificati e vorrebbero darsi una seconda chance, come successo a Belén Rodriguez e Stefano de Martino, per citare un'altra coppia estremamente famosa. Chi, invece, non tornerà indietro salvo clamoros(issim)e novità sono Ilary Blasi e Francesco Totti. La guerra legale per il mantenimento è appena iniziata e soprattutto il Pupone sta da tempo una donna con cui ha progetti importanti in cantiere.

Totti e la Bocchi presto genitori? Parla Alex Nuccetelli

Da quando è uscita la notizia della separazione tra l'ex Velina e l'ex calciatore, Alex Nuccetelli ha rilasciato un numero altissimo di interviste. L'imprenditore romano è uno degli amici più stretti di Totti e conosce molti fatti privatissimi sulla sua vita. Nel numero di 'Diva e Donna' in edicola questa settimana, compare un'intervista proprio a Nuccetelli, che ha parlato a lungo di Noemi Bocchi e Francesco Totti. In primis l'imprenditore e organizzatore di eventi ha specificato che il suo amico era alla ricerca di una 'relazione stabile' ed ha trovato in Noemi Bocchi la partner perfetta.

Anche lei, come Totti, ha alle spalle un matrimonio finito e dei figli. "Non voleva essere trascinato nella mondanità, anche se io non ci avrei visto nulla di male...". La nuova vita sentimentale di Totti prevede la nascita di un quarto figlio, dopo Christian, Chanel e Isabel? Nuccetelli crede di sì. "Se Noemi fosse incinta, non mi soprenderebbe affatto. Francesco ha sempre tenuto molto alla famiglia. Entrambi sono persone di sani principi. Non credo che voglia risposarsi ma un figlio da Noemi Bocchi potrebbe essere nei suoi piani".

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, come si tengono in contatto dopo la separazione? La rivelazione degli amici in comune

LEGGI ANCHE...