lunedì, Dicembre 5, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi, come si tengono in contatto dopo la separazione? La rivelazione degli amici in comune

La notizia di gossip dell'anno è senza dubbio la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l'annuncio estivo, comincia ora una fase parecchio complessa: quella in Tribunale. Come comunicano oggi e come hanno comunicato negli ultimi mesi gli ex coniugi?

Nel 2005, quando non esistevano i social, il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi fu trasmesso su Sky TG24. Milioni di persone rimasero incollate alla tv per quell'evento così importante. Il calciatore e la letterina, la coppia di bellissimi e ricchissimi, si giurava amore eterno in chiesa. Una favola italiana. Nel corso degli anni, i due hanno dato molto raramente motivo di parlare di sé alle riviste di gossip. Tre figli, una vita tranquilla fatta di lavoro e vacanze sempre insieme all'insegna della sobrietà.

Poi qualcosa cambia. Nel 2017 si interrompe la favola di Totti, che a un passo dai 41 anni si ritira dal calcio giocato. Tre anni dopo il Pupone perde l'amato padre per colpa del COVID-19. Secondo i bene informati, è proprio nel periodo più difficile di Totti che è iniziata la crisi di coppia. Nel 2021, per la prima volta, i giornali di gossip parlano di crisi tra i due. L'allarme rientra quando Ilary assicura che con Francesco è ancora amore. Nel 2022, però, Dagospia sgancia la bomba: il matrimonio è praticamente finito, Francesco ha già un'altra: Noemi Bocchi, beccata allo stadio Olimpico ogni volta che c'è anche Totti.

La separazione tra Totti e Ilary

Dopo una iniziale (e timida) smentita, la svolta arriva quattro mesi dopo: a giugno la coppia invia due comunicati separati all'Ansa nei quali annuncia la fine del matrimonio. Quello che succede dopo è roba da fiction: Totti viene beccato sempre più spesso in compagnia di Noemi, mentre Ilary si trincera dietro un silenzio assordante. A settembre l'ex calciatore passa all'attacco, parlando di Rolex e borse rubate e accusando l'ex moglie di 'averlo tradito per prima'. Poi la notizia che il 14 ottobre ci sarà la prima udienza relativa proprio ai presunti furti di beni di lusso.

La settimana scorsa, Ilary Blasi mandò in visibilio le sue fan, pubblicando una Storia Instagram mentre era davanti a un negozio Rolex. Il tocco di classe fu il tag all'ex marito, che ovviamente non ripostò la Storia. Su Instagram, Totti continua a seguire la Blasi ma cancella le sorelle Melory e Silvia, oltre ai mariti Ivan e Tiziano. Secondo quanto scritto da DiPiùTV, i due non si rivolgono più la parola. Tuttavia, quando strettamente necessario e per comunicazioni rapide, si scrivono su Whatsapp. Le telefonate sarebbero rarissime. A tutto il resto ci pensano i rispettivi avvocati.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti in Tribunale per colpa del mantenimento: quanto guadagnano gli ex coniugi

LEGGI ANCHE...