sabato, Dicembre 10, 2022

Elenoire Ferruzzi si scaglia contro Luca Salatino: "Fa bene ad uscire, vi spiego perché"

Nella puntata di stasera, con ogni probabilità, Luca Salatino uscirà dalla Casa del Grande Fratello VIP 7. Tra i coinquilini felici della sua uscita di scena, c'è Elenoire Ferruzzi: vediamo cos'ha detto l'icona transessuale.

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP 7. La settimana scorsa è stata segnata dalla polemica attorno all'uscita di Marco Bellavia. In entrambe le puntate serali del reality si è parlato a lungo del comportamento oggettivamente vergognoso dei coinquilini nei confronti dello storico presentatore di Bim Bum Bam. A farne le spese sono stati tre concorrenti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata su decisione degli autori; Giovanni Ciacci è uscito a seguito di un televoto lampo; Sara Manfuso ha abbandonato la Casa perché la situazione era diventata "insostenibile".

Insomma, sette giorni molto pieni. Il weekend appena passato è stato segnato da una nuova polemica, dai toni decisamente più sommessi. Luca Salatino, probabilmente uno dei concorrenti più famosi, ha comunicato la sua decisione di voler uscire dal programma. Fresco di esperienza a Uomini e Donne e fresco di fidanzamento con la corteggiatrice Soraia Ceruti Allam, il personal trainer romano sente troppo la mancanza della sua 'bella' e pertanto vuole abbandonare il GF. Anche se, stando alle sue parole, c'entra anche Marco Bellavia. "Pure quello che gli è successo, mi ha toccato. Non posso parlare, lo farò al momento giusto".

Luca Salatino attaccato da Elenoire Ferruzzi

Tra sabato e domenica, l'ex tronista ha deciso una volta per tutte: lascerà la casa questa sera, durante la puntata serale del GF. Ai coinquilini si è detto dispiaciuto per chi sperava che rimanesse ma alla base della decisione c'è una "mancanza di motivazione". Qualcuno lo ha invitato a riflettere ancora e magari rimandare di qualche giorno la decisione ma lui è apparso convinto: "Non chiedetemi di rimanere, non ditemi se è giusto o sbagliato. Ho preso la scelta che mi fa stare bene".

Tra i coinquilini che di certo non lo tratterranno al momento dell'uscita, c'è Eleonoire Ferruzzi. La donna transessuale lo ha fortemente criticato: "Se ne vuole andare? Nessuno lo ferma. Questo gioco non è per tutti. Di certo non fa per lui". Poi la frecciata velenosa: "Anche per noi è difficile ma a differenza sua non facciamo diventare le altre persone dei pungiball". Secondo la Ferruzzi, Luca era diventato 'aggressivo': "Basta vedere come si comporta. Mi sono stancata, non mi va più di capire il suo stato d'animo. Per me può andare".

LEGGI ANCHE: Lilli Pugliese dimentica Luca Salatino: ufficiale la relazione con un ex storico di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...