venerdì, Dicembre 2, 2022

Elisabetta Gregoraci, la foto in costume non convince i fan: "Non hai bisogno di fare queste cose"

Elisabetta Gregoraci è una delle 40enni famose più belle d'Italia. Sui social, l'ex di Briatore ama mettere in mostra il suo fisico mozzafiato. Poche ore fa, però, una foto in costume le è costata qualche critica anche dalle sue fan più fedeli. Vediamo perché.

Elisabetta Gregoraci non ha bisogno di lunghe presentazioni. Fin da giovanissima sfrutta la sua grande sensualità mediterranea partecipando a vari concorsi di bellezza, in cui spicca. A inizio millennio, quando è ventenne, inizia la sua carriera in televisione, in vari programmi sia Rai che Mediaset. La sua popolarità aumenta nel 2004, quando è l'unica valletta presente in studio a "Il malloppo", all'epoca condotto da Pupo. Con il passare degli anni ottiene sempre più spazio in televisione, diventando una delle showgirl più famose del primo decennio del 2000.

Proprio nel 2005 conosce a un evento Flavio Briatore, all'epoca dirigente del team di Formula 1 della Renault. I due si sposano nel 2008 e due anni dopo nasce Nathan Falco, primo e unico figlio della coppia. La relazione finisce ufficialmente nel 2017. Dopo un primo periodo di lontananza, di recente tra Briatore e la Gregoraci è tornato il sereno e, soprattutto per il bene di Nathan Falco, i due si vedono spesso. Nel 2022 si è interrotto il lungo periodo da single della conduttrice calabrese: proprio pochi giorni fa ha ufficializzato la relazione con l'imprenditore Giulio Fratini, che nel 2021 è stato fidanzato con un'altra eccellenza della Calabria, Roberta Morise.

Elisabetta Gregoraci in costume

La Gregoraci, negli ultimi anni, si era più volte lamentata di non riuscire a trovare un uomo in grado di "tenerle testa". Ora pare soddisfatta del suo nuovo partner e felice come non lo era da tempo. Intanto sui social continua a regalare scatti molto sensuali ai suoi follower. Siamo quasi nell'ultima decade di ottobre eppure sull'Italia le temperature sono molto simili a quelle estive, sopratutto nelle località marittime. Oggi la Gregoraci si è concessa un tuffo nell'acqua ottobrina sfruttando l'alta pressione che domina la Penisola da ormai dieci giorni:

eli greg

Sul fisico della Gregoraci qualunque commento sarebbe superfluo. Nonostante 42 anni e una gravidanza, le sue forme perfette fanno invidia a molte ventenni. Quello che non è piaciuto ai fan è il modo in cui il viso è apparso in questa foto. Appare evidente che l'ex di Briatore abbia usato più di un filtro che rende il suo volto quasi disegnato. Nei commenti sui social, molti fan di Eligreg hanno sentenziato: "Ma perché metti questi filtri? Non ne hai bisogno!". Eppure anche una donna bellissima come lei ricorre all'uso dei filtri per nascondere qualche piccola imperfezione. A noi la Gregoraci piace tantissimo anche senza filtri!

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci fa ingelosire Flavio Briatore: il lato b da urlo a 42 anni sui social

LEGGI ANCHE...