martedì, Dicembre 6, 2022

Mauro Icardi prova a entrare nell'albergo di Wanda Nara, per lui finisce malissimo

Continua la telenovela argentina tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex attaccante dell'Inter avrebbe provato ad entrare nell'hotel dove risiede la (ex?) moglie ma per lui sarebbe finita molto male.

La storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha avuto diversi momenti difficili. Tuttavia a settembre 2022 potrebbe essere davvero arrivata la fine della telenovela tutta argentina che ha avuto dei capitoli molto importanti in Italia. Icardi, infatti, ha giocato per un anno con la Sampdoria prima di trasferirsi all'Inter nel 2013, di cui è stato anche capitano. A Milano ha convissuto a lungo proprio con Wanda Nara, che a un certo punto è diventata la sua procuratrice sportiva. Nell'estate del 2019, l'attaccante argentino si è trasferito al Paris Saint-Germain.

L'esperienza francese non è stata esaltante: a differenza dell'Inter, 'Maurito' non è mai stato un protagonista e dopo tre stagioni tra alti e bassi, ha deciso di cambiare aria. A inizio settembre ha raggiunto Mertens, Oliveira, Torreira e Mata nell'ambizioso Galatasaray. Proprio in Turchia è stata scattata l'ultima foto di Wanda Nara e Mauro Icardi insieme, nel giorno della sua presentazione allo stadio. Poche ore dopo, la 35enne è volata in Argentina, dov'era attesa da un importante impegno lavorativo. Da quel giorno, nella coppia, è cambiato tutto.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la clamorosa notizia dell'albergo

La donna, infatti, pochi giorni dopo aver lasciato la Turchia, ha pubblicato una Storia Instagram in cui annunciava la fine del matrimonio con il calciatore. "È meglio che lo sappiate da me", scrive. Passano alcuni giorni e i siti di gossip argentino sganciano la bomba: Wanda ha già un altro. Si tratta di L-Gante, cantante argentino molto famoso in tutto il Sud America. Lui stesso conferma di essere innamorato e di averle dedicato una canzone. La Nara non conferma mai direttamente ma a ottobre compare spesso il pubblico con l'artista e pubblica una foto in sua compagnia.

L'ultimo clamoroso risvolto di questa storia risale a poche ore fa. Secondo il sito argentino Gossipeame, infatti, Icardi sarebbe volato verso il suo paese natale e avrebbe provato a entrare nell'hotel/appartamento di Buenos Aires dove risiede da tempo Wanda Nara. Qui, però, la sicurezza lo avrebbe bloccato con la forza. Il calciatore avrebbe insistito per parlare con Wanda e dopo qualche minuto sarebbe arrivata la polizia per fermarlo. Icardi non sarebbe andato oltre alcuni insulti e provocazioni alla security ma all'arrivo della polizia si sarebbe calmato, per poi andare via sconfitto. Insomma, il suo viaggio in Argentina per riconquistare (o quantomeno parlare con) Wanda Nara è finito malissimo.

LEGGI ANCHE: Mauro Icardi e Wanda Nara stanno mentendo sul divorzio: ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...