martedì, Novembre 29, 2022

Elisabetta Gregoraci fa ingelosire Flavio Briatore: il lato b da urlo a 42 anni sui social

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un video sui social che appare come una provocazione bella e buona nei confronti di Flavio Briatore. Ecco come si è mostrata a 42 anni.

La storia di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra non essersi mai del tutto conclusa. La donna, concorrente due anni fa al Grande Fratello Vip, si è sempre mantenuta e mai sbilanciata più di tanto nei confronti dei suoi tanti corteggiatori. Pare infatti che il noto imprenditore sia ancora molto legato a lei e geloso in quanto insieme, sono genitori di Nathan Falco.

La soubrette calabrese pare però sempre più vicina a Giulio Fratini e sono stati pizzicati più volte insieme nel corso di queste settimane. La situazione allora si fa ancora più ingarbugliata e non è chiaro chi occupi in questo momento il cuore e la mente della 42enne. nel frattempo si gode la vita e il suo lavoro. proprio nella giornata di ieri, si è mostrata in una veste poco 'coprente' che ha lasciato poco all'immaginazione dei suoi fan. Ecco cosa ha deciso di postare e per chi probabilmente, ha deciso di immortalare tale visuale da urlo.

Elisabetta Gregoraci: lato b da urlo lontano da Flavo Briatore

Da quello che è trapelato in questi anni sui principali siti e giornali di gossip, ma anche dalla chiara voce dei diretti interessati, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati. Il loro rapporto effettivo però è affatto controverso. I due sono quasi sempre insieme e non è chiaro se sia per il bene di loro figlio, oppure per una fiamma che non si è mai spenta del tutto nel corso del tempo. Inoltre, sono sempre intervenuti nelle frequentazioni e nelle conoscenze reciproche dimostrando poca approvazione e una certa gelosia a tratti molto forte.

eli greg 731x1300 1

Nella giornata di ieri la show-girl però ci è andata giù pesante. Si è mostrata infatti sui social con un lato b statuario, che ha letteralmente acceso le fantasie dei suoi tanti ammiratori. A 42 anni, la donna ha un corpo che fa invidia alle ventenni che tra palestra e buona alimentazione, sono già molto attente al fisico da giovanissime. La Gregoraci dunque pare abbia lanciato una frecciatina decisa al suo ex-marito, che continua ad intromettersi nelle sue frequentazioni dopo la loro separazione. Oppure, che sia tutto rivolto a Giulio Fratini? Stando alle ultime indiscrezioni, i due sarebbero molto vicini e la loro frequentazione potrebbe a breve passare al livello successivo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci rivela il suo segreto di bellezza: "Ecco cosa mangio a cena per tenermi in forma"

LEGGI ANCHE...