martedì, Dicembre 6, 2022

Simona Tabasco come non l'avete mai vista: l'abito trasparente e scollato mette in risalto le sue forme perfette

Simona Tabasco è una delle attrici più belle d'Italia. Poche ore fa, la 28enne ha fatto sognare i suoi follower pubblicando una foto con un abito trasparente e scollato che mette in risalto le sue forme perfette.

Simona Tabasco è nata nel 1994 a Napoli e - cosa che sanno in pochi - ha un fratello gemello di nome Marco. Fin da bambina dimostra di essere nata per fare l'attrice e recita in alcuni cortometraggi. Finita la scuola dell'obbligo, ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia a Roma e da lì ha iniziato a prendere parte a numerosi progetti televisivi. Dopo vari film italiani e dopo gli elogi che ne sono conseguiti, la Tabasco ha iniziato a recitare anche in serie tv ultra popolari.

In "1994" fa una breve apparizione in un solo episodio, mentre in due fiction Rai ottiene ruoli molto importanti. Dal 2017 è infatti presenza fissa nel cast de "I bastardi di Pizzofalcone" ed è pressoché certo che manterrà il suo ruolo dell'agente Di Nardo anche nella quarta stagione, le cui riprese inizieranno a brevissimo. Dal 2020 fa parte anche di "Doc - nelle tue mani", dove intrepreta Laura una specializzanda di medicina interna.

Simona Tabasco e il viaggio in California

Nonostante in rete siano comparse delle indiscrezioni secondo cui le riprese de 'I bastardi di Pizzofalcone' siano iniziate da dieci giorni, dai profili Instagram dei protagonisti si hanno indicazioni diverse. Proprio ieri sera, Alessandro Gassmann ha scritto che tornerà a recitare la parte di Lojacono tra dieci giorni. Simona Tabasco è in California da diversi giorni per le riprese di "The White Lotus", serie tv americana prodotta da Mike White. Proprio sul set dello show americano, le è stata scattata questa foto:

simona tabasco

Simona Tabasco raramente si mostra così. Il vestito trasparente e scollatissimo mette in mostra le sue forme perfette e le rotondità fanno sognare i tanti fan dell'attrice napoletana. Tuttavia l'interprete di Alex Di Nardo è impegnata da tempo con Rodrigo D'Erasmo. I fan della musica italiana sanno benissimo di chi stiamo parlando: il violinista degli Afterhours. Tra i due ci sono 18 anni di differenza, dato che il musicista è nato nel 1976. La coppia non si mostra praticamente mai insieme sui social e le foto dei due insieme sono molto rare.

LEGGI ANCHE: Simona Tabasco contro le attiviste che hanno imbrattato I Girasoli di Van Gogh: ecco come le ridicolizza

LEGGI ANCHE...