lunedì, Dicembre 5, 2022

Nikita Pelizon parla per la prima volta del suo fidanzato: Luca Salatino la prende in giro così

Nikita Pelizon è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello VIP 7. Pur non essendo famosissima prima dell'ingresso della Casa, ha conquistato il pubblico grazie ai suoi modi di fare. Ieri ha parlato per la prima volta del suo fidanzato, che probabilmente comparirà presto al Gf.

Almeno a giudicare dai commenti sui social, Nikita Pelizon è una delle concorrenti più amate (o meno odiate?) del Gf Vip 7. La bella triestina ha alcune esperienze televisive pregresse al reality di Canale 5 ed è in cerca di popolarità come tutti i suoi coinquilini. All'interno della Casa, per ora, non si è avvicinata a nessun uomo, a differenza di altre concorrenti donna. Perché Nikita è restia a nuove conoscenze? In presentazione aveva ammesso di essere single.

Secondo "Chi", la verità è un'altra: la ragazza è fidanzata con un "uomo misterioso" fuori dalla Casa. A confermare che, molto probabilmente, la Pelizon non è single, è stato un episodio di poche ore fa. La storia si ripete e anche quest'anno è arrivato il momento del messaggio romantico via elicottero. Nello specifico, martedì pomeriggio la Pelizon alzando lo sguardo al cielo ha letto: "222 Nik sei il mio angelo, mi manchi tanto", firmato 'Amorigno'. Quel messaggio ha suscitato varie reazioni tra i coinquilini della 28enne triestina.

Nikita Pelizon parla del fidanzato

Elenoire Ferruzzi, con cui il rapporto è pessimo, ne ha approfittato per lanciare una frecciata velenosa nei suoi confronti: "È fake, è evidente. Chi se la può prendere una del genere?". I tanti fan della Pelizon su Twitter hanno risposto in maniera altrettanto caustica alla Ferruzzi, accusandola di essere gelosa. Poche ore fa, l'argomento aereo con messaggio romantico è tornato in voga e la Pelizon ha parlato per la prima volta del fidanzato che ha fuori dalla Casa durante una chiacchierata con Luca e George.

"Una parte di me ha pensato anche che era uno scherzo". Luca Salatino la prende in giro: "Mica c'è stato un aereo...". Ancora Nikita: "Lui è riservatissimo, ho pensato: è impazzito? Poche settimane prima di entrare qui stavamo tutto il tempo insieme. Gli facevo un sacco di dispetti, giocavamo un sacco e non mi stancavo. Non avevo quei momenti che volevo stare da sola... non mi annoiavo mai". Poi si parla del messaggio ricevuto da Alfonso Signorini, da una persona che si presenta come il fidanzato di Nikita e che vuole apparire in trasmissione. Quest'ultima ha chiesto qualche giorno prima di rispondere negativamente o positivamente. Confrontandosi con Luca Salatino e George Cipulan, sembra convinta a voler accettare ed ha preso il segnale del messaggio aereo come un invito a dire di "sì".

LEGGI ANCHE: Nikita Pellizon prova un "frullato sperimentale" ma finisce malissimo: la rabbia di Carolina Marconi

LEGGI ANCHE...