sabato, Dicembre 10, 2022

Massimo Giletti beccato a baciare una giovane gieffina (prima dell'ingresso in Casa): lo scoop di "Chi"

Massimo Giletti è stato fotografato con una famosissima concorrente del GF VIP 7 poco prima che quest'ultima entrasse nella Casa. Vediamo le foto del bacio tra i due, pubblicate in esclusiva da "Chi".

Massimo Giletti è uno dei presentatori televisivi più amati dalle italiane. Nel corso della sua vita non si è mai sposato ha avuto numerose relazioni con donne bellissime. Senza voler andare troppo indietro nel tempo, nel 2022 il presentatore ha fatto parlare più di una volta i giornali di gossip. A marzo fu fotografato insieme ad Angela Tuccia, diventata famosa in Italia grazie al suo ruolo di 'Professoressa' de "L'Eredità". Dopo quell'esperienza televisiva, la bellissima napoletana è diventata giornalista ed ha anche recitato in "Un posto al sole". Pare che i due si frequentino da tempo.

Pochi mesi dopo la paparazzata a Roma (andarono insieme alla presentazione di "Occhiali neri" di Dario Argento), Giletti rilasciò un'intervista in cui parlò di un'altra donna. "Alessandra Moretti è ancora innamorata di me e forse un po' lo sono anche io". La deputata del Partito Democratico reagì molto duramente a quelle parole, smentendo Giletti e dicendosi pronta a tutelare l'immagine propria e della sua famiglia nelle sedi opportune. Il conduttore di La7 chiese scusa poche ore dopo quel comunicato e probabilmente la faccenda si chiuse lì. Poche ore fa, "Chi" ha pubblicato uno scoop piuttosto clamoroso che lo vede coinvolto.

Massimo Giletti bacia la vippona del Gf Vip

Il Grande Fratello VIP 7, come noto, è iniziato il 19 settembre. I concorrenti si sono riuniti alcuni giorni prima per una breve quarantena e per i tamponi anti-COVID. La paparazzata di "Chi" risale allo scorso luglio e vede Giletti con... Antonella Fiordelisi! Stando all'articolo del giornale diretto da Alfonso Signorini, i due si sono incontrati a Milano per un aperitivo, per poi andare in gioielleria e, subito dopo, entrare nello stesso palazzo. A dimostrazione della grande complicità tra la giovane influencer e l'esperto conduttore, ci sono queste foto rubate in quella calda serata milanese:

Nell'articolo, tuttavia, viene specificato che il presunto flirt sarebbe durato poche settimane. A settembre, infatti, Giletti  sarebbe andato in vacanza a Sicilia e la Fiordelisi si sarebbe dedicata totalmente all'importante esperienza televisiva del Gf Vip. "Chi", tuttavia, scrive che i due sarebbero rimasti in buoni rapporti, com'è solito fare Giletti con le belle ragazze che conosce. Sulle foto non ci sono molti dubbi: i due appaiono molto complici. La storia si ripete e spesso Signorini tramite il suo giornale lancia scoop relativi ai vipponi del Gf Vip durante il reality. Che la paparazzata con Giletti possa essere argomento di discussione nella puntata di giovedì? Molto probabile.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi mette in imbarazzo Edoardo Donnamaria: "Amami, amore!", la reazione del valletto di Forum

LEGGI ANCHE...