martedì, Dicembre 6, 2022

Antonella Fiordelisi mette in imbarazzo Edoardo Donnamaria: "Amami, amore!", la reazione del valletto di Forum

Antonella Fiordelisi ha provocato Edoardo Donnamaria, che è rimasto visibilmente imbarazzato. Vediamo cos'ha fatto la influencer salernitana per far calare il gelo nella Casa.

Archiviata la puntata del lunedì, i vipponi si risvegliano in una Roma assolata grazie alla seconda ottobrata del mese. Più passano i giorni, più aumentano le cosiddette dinamiche tra i coinquilini. Ufficialmente non è nata nessuna nuova coppia nella Casa e le critiche di ieri in puntata di Ginevra Lamborghini ad Antonino Spinalbese fanno pensare che anche quando l'imprenditore creativo uscirà dalla Casa, non approfondirà la conoscenza con la 29enne. Una coppia che sta nascendo, però, c'è: quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

I due sono vicini già da tempo e si sono scambiati molto affetto nelle ultime settimane. Donnamaria ha litigato con Antonino Spinalbese proprio perché geloso dei 'continui' e 'troppo spinti' massaggi che questo ha praticato alla influencer salernitana. Lei aveva fatto sapere che non ci vedeva nessuna malizia nel comportamento di Antonino ma Edoardo ormai l'ha messo nella lista nera. Spinalbese si è gradualmente allontanato dai due e negli ultimi giorni si è avvicinato di più a Giaele de Donà. Dal canto loro, l'assistente di Forum e l'ex schermidrice sembrano più vicini che mai, al di là di qualche momento di grande imbarazzo.

Antonella Fiordelisi: "Amami, amore!"

Stamattina i vipponi si sono concessi un po' di sano relax. Antonella, Edoardo, Elenoire e Alberto si sono ritrovati insieme a chiacchierare in salotto. Edoardo era steso sul divano e Antonella gli faceva i grattini. A un certo punto, la influencer ha voluto scherzare con il valletto di Forum, iniziando a canticchiare: "Amami, amore, amami davvero!". Lui si è leggermente infastidito e si è limitato a sorridere nervosamente, poi al secondo falsetto della coinquilina, le ha scherzosamente messo un piede in faccia, per zittirla.

Eleonoire Ferruzzi sembra divertirsi nell'assistere a quella scena, mentre Alberto de Pisis appare più imbarazzato, anche perché intento a intavolare un discorso serio. Antonella Fiordelisi non è nuova a momenti del genere. La settimana scorsa fece qualcosa di molto simile. "E forse un ragazzo si è anche innamorato di me, mamma!", urlò all'improvviso. Edoardo ci rimase talmente male che rispose solamente: "Vabbè ma questa è scema...". Soltanto domenica sera la Fiordelisi gli confidò che inizialmente pensava fosse omosessuale, oltre a fargli notare che lui dà corda a tutti, sia uomini che donne e qualcuno potrebbe interpretrarlo come un segno della sua omosessualità. Infatti Alberto de Pisis lo ha corteggiato insistemente, notando che lui stava al gioco, per poi rimanere deluso davanti al suo ripensamento.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese sempre più solo: litiga con Giaele de Donà e insulta gravemente Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE...