martedì, Dicembre 6, 2022

Francesca Fialdini fa gli auguri di buon compleanno a Tiberio Timperi: la dedica sui social

Oggi Tiberio Timperi compie 58 anni. L'amatissimo conduttore ha ricevuto la dedica di una collega famosissima, Francesca Fialdini. Vediamo cos'ha scritto sui social la conduttrice.

Tiberio Timperi è nato il 19 ottobre di 58 anni fa a Roma. È passato gradualmente dalle reti locali a Telemoncarlo, passando per Mediaset, prima di arrivare alla Rai. Attualmente, insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli, conduce "Unomattina in famiglia". Oltre alla grande popolarità televisiva, Timperi negli ultimi mesi ha aumentato il proprio seguito sui social in maniera molto originale. Il conduttore, infatti, quasi ogni giorno pubblica un video della sua colazione. Un gesto all'apparenza banale ma che cattura l'attenzione di migliaia di persone.

Oltre al cibo che cambia quasi ogni giorno, a incuriosire i suoi follower sono anche le magliette di Timperi. Spesso e volentieri, infatti, indossa t-shirt con i personaggi del mondo Peanuts, un vero e proprio simbolo della seconda metà del 1900. In televisione, Timperi è sempre molto professionale e non è un caso che lavori ininterrottamente da più di venti anni per la Rai. Oggi festeggia 58 anni e sui social ha ricevuto gli auguri da parte di una sua collega.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, il bacio affettuoso

Il presentatore si sveglia sempre prestissimo (prima delle 6) per preparare i mitici video della colazione e per arrivare puntuale sul posto di lavoro. Oggi di prima mattina ha pubblicato un video in cui annuncia di aver compiuto 58 anni e si chiede se la sua 'nuova' età sia reale o solo percepita. Nel video, però, non fa colazione ma indossa cinque magliette diverse che toglie nel giro di pochi secondi. L'ultima è di colore grigio con una scritta in Italiano: "Non invecchio, divento vintage".

francesca fialdini 1

Questi sono gli auguri di Francesca Fialdini, per ora gli unici 'repostati' da Timperi nelle Storie. Il testo è più che essenziale ma la foto raffigura un tenero bacio (sulla fronte) che il presentatore le dà. Timperi sembra essere single da tempo, mentre la Fialdini è legata sentimentalmente a un medico di Lecco, di cui si hanno pochissime informazioni pubbliche. Insomma, è 'solo' una bella dedica tra colleghi, a dispetto del bacio.

LEGGI ANCHE: Tiberio Timperi, parole al veleno su Monica Setta: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...