Attilio Romita spara a zero contro Charlie Gnocchi: "Sei qui grazie alle tue relazioni"

Attilio Romita ha avuto uno scambio di opinioni piuttosto acceso con Charlie Gnocchi. Il giornalista, infatti, sostiene che il suo coinquilino sia ancora in corsa grazie alle sue 'relazioni'. Vediamo nello specifico cos'ha detto l'ex mezzobusto del Tg1.

Una nuova settimana è iniziata nella Casa del Grande Fratello VIP 7. Dopo il serale di lunedì, che non ha visto nessuna eliminazione, tra i coinquilini ci sono state alcune discussioni molto accese. Edoardo e Antonino ormai sono 'separati' in casa, mentre un attrito si è acceso anche tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon. Curiosamente, l'ex Velina con l'ex corteggiatrice ha avuto la stessa identica reazione di Antonino con Edoardo. Entrambi hanno attaccato il/la coinquilino/a per il semplice fatto di essere stati nominati.

Domani saranno esattamente trenta giorni dall'inizio del GF VIP 7. In questo primo mese, si sono create numerose dinamiche. Dopo il clamoroso caso di Marco Bellavia, nessun altro episodio successo a Cinecittà è riuscito a catturare l'attenzione delle persone che solitamente non guardano il reality. Dopodomani proprio Marco Bellavia tornerà in studio per 'riaccendere' quella storia di cui tanto si è parlato a inizio ottobre sui social. Prima, però, ci sono circa 48 ore da vivere per i vipponi. Nelle ultime ore c'è stato un acceso confronto tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita, con il secondo che ha lanciato un'accusa al primo.

Attilio Romita contro Charlie Gnocchi

Ben sei vipponi sono attualmente in nomination: Alberto, Attilio, Antonino, Cristina, George e Giaele. Chi invece non è andato in nomination è Charlie Gnocchi, nonostante negli ultimi giorni si sia messo contro una buona parte dei coinquilini. "Carlo Charlie, se non ti avessero dato l'immunità, saresti già fuori da qui. Sei stato bravo e hai tessuto relazioni utili ed efficaci, questo ti va riconosciuto. Se tu fai una ca**ta ti mettono in immunità e stai apposto". Il fratello di Gene Gnocchi ha risposto a tono: "Ti ricordo che io sono stato in nomination già tre volte...".

L'ex giornalista Rai, che è una delle grandi sorprese dell'edizione numero 7, si sente sempre più 'in difficoltà'. La settimana scorsa ha parlato di sua figlia, ammettendo che la ragazza (26enne) ha smesso di parlargli dal momento in cui ha firmato il contratto con Mediaset. Alessia (questo il suo nome) lo ha ritenuto non adatto per il reality. "Quando uscirò, provo a riprendermela. Poi se mi fanno uscite con 'ste scenette, davvero diventa impossibile...". Romita è in nomination e potrebbe uscire già questo giovedì. Chi verrà fatto fuori dal pubblico?

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli fa a pezzetti Gegia e Charlie Gnocchi: "Ecco cosa penso di loro"