GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli fa a pezzetti Gegia e Charlie Gnocchi: "Ecco cosa penso di loro"

Pierpaolo Pretelli, ospite di Casa Chi, rivela cosa pensa dei due concorrenti del Grande Fratello Vip, Gegia e Charlie Gnocchi. 

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata unica sotto tanti punti di vista. Mai si era visto un Alfonso Signorini così sconsolato per la brutta figura fatta dai vipponi durante questa settimana nei confronti di Marco Bellavia. Tra i molti che hanno commentato l'accaduto anche Pierpaolo Pretelli, ai microfoni di Casa Chi, ha voluto dire la propria, soprattutto su Gegia e Charlie Gnocchi. Ecco quali sono state le sue parole.

Pierpaolo Pretelli che due anni fa è stato all'interno del Grande Fratello Vip, conosce bene le dinamiche del gioco, pertanto è rimasto ancor più stupito dalla crudeltà dei suoi partecipanti attuali nei confronti di Marco Bellavia. Per chi si fosse perso la vicenda, quest'ultimo è stato letteralmente 'bullizzato' per aver riscontrato problemi psicologici all'interno della casa. In pochissimi sono stati dalla sua parte. Quasi tutti invece l'hanno evitato, trattato con insensibilità o addirittura indifferenza, che forse è peggio. Tra questi anche Gegia e Charlie Gnocchi che sono finiti nel mirino del compagno di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli a ruota libera: "Gegia e Charlie Gnocchi? Avrebbero dovuto fare solo una cosa"

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso provvedimenti molto seri nei confronti dei vipponi coinvolti nel caso Marco Bellavia. Nello specifico, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver utilizzato le parole: "Merita di essere bullizzato", mentre Giovanni Ciacci è stato punito da un televoto flash che l'ha buttato fuori dalla casa. A parte loro due però, anche altri - e non solo Elenoire Ferruzzi, Gegia e Patrizia Rossetti - meritavano più che un richiamo. Anche Charlie Gnocchi, secondo Pierpaolo.

Pretelli, ospite di Casa Chi, ha infatti così tuonato nei confronti di Gegia e il conduttore radiofonico di RTL 102.5: "Voglio dirvi cosa avrebbero dovuto fare loro secondo me. Una volta appurata l'uscita di Giovanni Ciacci, per coerenza e rispetto avrebbero dovuto alzarsi e andarsene insieme a lui. Solo così avrebbero fatto una bella figura". Sui provvedimenti invece si è espresso così: "Sono stati giusti, compreso il televoto flash. Ma penso che Ciacci sia solo il primo dei quattro che meritavano l'uscita dal programma". Si avvererà la profezia di Pierpaolo? Alla prossima puntata!

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori: ecco cosa ha confessato l'ex gieffina