Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori: ecco cosa ha confessato l'ex gieffina

Giulia Salemi in puntata lancia una bomba. Insieme al suo fidanzato Pierpaolo presto diventeranno genitori. Ecco cosa ha confessato.

La  bellissima giulia Salemi ieri era come sempre ospite in Studio da Alfonso Signorini. L'influencer essendo una vera esperta dei social ha deciso di presenziare ogni puntata intervenendo aggiornando Alfonso e il pubblico sul sentiment del web. Tantissimi sono i commenti che Giulia decide di mostrare in puntata, dai più divertenti ai più cattivi. La Salemi non risparmia mai nessuno. Anche il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli è un pilastro di questa stagione del Grande Fratello Vip. Insieme a Soleil Sorge che l'anno scorso è stata  senza ombra di dubbio una delle protagoniste insieme ad Alex Belli e sua moglie Delia Duran, stanno conducendo il Grande Fratello Vip Party. La coppia è stata divisa ma insieme ma continuano a lavorare insieme proprio per il programma dove è nato il loro amore.

Giulia Salemi presto mamma. Ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffina in puntata

Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio nelle mura della casa più spiata d'Italia. Il loro amore ancora oggi persiste e i fan dei 'prelemi' non vedono l'ora che i due convolino a nozze. Pierpaolo è già diventato papà del piccolo Leonardo che, come ha raccontato la mamma di Giulia, Fariba, ha un ottimo rapporto con la nuova compagna del suo papà. Ieri leggendo i commenti del web nel momento in cui è andato in onda il blocco di Antonino Spinalbese, Giulia ha fatto notare che tutti i papà della casa del Grande Fratello sono sempre dei bei manzi. È  subito partito il confronto tra Antonino e Pierpaolo e Giulia ha subito specificato che Pierpaolo è papà ma non è stata lei a renderlo mamma.

Ecco che allora Alfonso che ha già anticipatamente annunciato la gravidanza di Aurora Ramazzotti prima ancora che lei lo annunciasse chiede a Giulia se ha qualcosa da dichiarare. Giulia rassicura il direttore del Giornale Chi annunciando che se ha  qualcosa da  comunicare darà a lui l'esclusiva e la copertina. Aggiunge poi: "Per ora no, ma tra un paio di mesi ti aggiorno". Sarà che Giulia e Pierpaolo hanno desiderio di allargare la famiglia. Chissà se mamma Fariba è pronta ed emozionata a diventare per la prima volta nonna.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi, confessione su Pierpaolo Pretelli: "Ecco come mi chiama quando siamo in intimità"