sabato, Dicembre 10, 2022

Antonino Spinalbese, la più intima delle confessioni: "Ho un problema proprio lì"

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più attesi di questo Grande Fratello VIP 7. Poche ore fa, l'ex fidanzato di Belén Rodriguez ha fatto una confessione intimissima davanti ai coinquilini (e a milioni di telespettatori).

Per i fan del Grande Fratello VIP, l'estate è da sempre un periodo di grande attesa. A settembre, puntuale, su Canale 5 torna il reality più visto della tv italiana. In piena estate si rincorrono le indiscrezioni relative ai vipponi che entreranno nella Casa più spiata d'Italia. Nel periodo più caldo dell'anno, un'indiscrezione surriscaldò gli animi delle fan del GF: Antonino Spinalbese sarebbe stato uno dei concorrenti dell'edizione numero 7. Dopo un breve corteggiamento, l'imprenditore creativo avrebbe accettato l'offerta di Alfonso Signorini per prendere parte al reality.

Per intere settimane non è arrivata nessuna conferma a questa voce. L'attesa è finita a inizio settembre, quando Davide Maggio sul suo sito pubblicò in anteprima la lista completa dei gieffini dell'edizione numero 7. Antonino Spinalbese era tra i 16 che sarebbero entrati subito in gioco, il 19 settembre. Nel filmato di presentazione, il 26enne spiegò di aver lavorato come hair stylist ma di aver messo da parte quel tipo di arte per dedicarsi alla fotografia. Più precisamente, il giovane spezzino si autodefinì "imprenditore creativo". Inevitabili le battutine del popolo di Twitter davanti a quella formula. Per ora Antonino non si è reso protagonista di gesti clamorosi. Qualche coinquilino, però, sostiene che si sia già innamorato di Ginevra Lamborghini.

Antonino Spinalbese e il problema intimo

Nei primi dieci giorni come inquilino della Casa più spiata d'Italia, Spinalbese non ha compiuto gesti clamorosi. A parte qualche frecciatina a Belén durante le puntate serali e qualche curiosità su sua figlia Luna Marì, il 26enne ha confermato di essere una persona abbastanza riservata e schiva. Poche ore fa, l'imprenditore creativo ha pronunciato una frase che ha spiazzato i coinquilini e le persone che seguono il GF da casa. Antonino Spinalbese ha detto testualmente: "Da quando sono entrato nella Casa, ho un problema con il se*so".

Molti sono curiosi di sapere a cosa si riferisca Antonino con quest'affermazione molto intima. Sicuramente c'entra la mancanza di privacy che ogni concorrente deve affrontare. Probabilmente Antonino era molto attivo prima dell'entrata nella Casa e da qualche giorno è costretto a rinunciare. Tra l'altro per i concorrenti sarebbe vietato concedersi alle passioni carnali, anche se in passato qualcuno è andato contro il regolamento. Staremo a vedere se Antonino riuscirà a risolvere il suo problema intimo o se convincerà una coinquilina a interrompere il digiuno insieme a lui.

LEGGI ANCHE: Attilio Romita finisce sulla lista nera di Alfonso Signorini: cosa succederà lunedì al GF VIP

LEGGI ANCHE...