giovedì, Dicembre 1, 2022

Storie Italiane, Francesco Moser rompe il silenzio dopo la separazione dalla moglie Carla Merz

Intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, Francesco Moser ha rotto il silenzio dopo la separazione da Carla Merz. Ecco quali sono state le sue parole in diretta su Rai 1.

Dopo un'ampia pagina dedicata a cronaca e attualità, Eleonora Daniele si è spostata nella parte adiacente dello studio per intervistare il campione di ciclismo Francesco Moser. L'uomo ha avuto modo di raccontare molto della sua carriera, in particolare dei suoi inizi. Le sue origini appartengono ad una famiglia molto umile, che gli ha insegnato e tramandato l'amore per la famiglia e per la campagna, parte integrante nella vita dell'uomo oggi.

Si è parlato del suo ruolo di padre e di nonno, che occupa ormai gran parte delle sue giornate. Successivamente, ha ricordato i duri sacrifici per allenarsi ed essere sempre al massimo durante le competizioni che si trovava a disputare. Questo gli ha permesso di collezionare una serie di successi molto importanti che insieme alla padrona di casa, ha ricordato con molta commozione. C'è stata però anche l'occasione di parlare della recente separazione da sua moglie Carla Merz. L'uomo ha chiarito i motivi che hanno portato alla rottura e ha precisato se c'entra o meno la figura di Cecilia Rodriguez.

Storie Italiane, Francesco Moser ammette: "A Carla non piaceva che..."

Per la prima volta dopo la notizia della separazione, Francesco Moser a Storie Italiane ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra lei e sua moglie Carla Merz. in molti si sono chiesti cosa abbia potuto porre fine ad un amore tanto solido che durava da anni ormai. Tanti siti e giornali di gossip, hanno parlato di una furiosa lite tra la donna e la fidanzata di suo figlio Ignazio, la bella Cecilia Rodriguez.

La presenza troppo ricorrente della giovane e di tutta la sua famiglia presso le tenute Moser, avrebbe incrinato sempre più il rapporto tra i genitori dell'ex-gieffino. A Eleonora Daniele però, il campione ha precisato che nulla di tutto questo corrisponde alla realtà. Cecilia e Carla vanno molto d'accordo e si vedono spesso. I motivi che hanno portato a far si che si lasciassero, risiedono nello stile di vita di Francesco. "Sto sempre in giro, mi piace uscire spesso e a lei questa cosa non andava più bene". La confessione ha spiazzato notevolmente la conduttrice, che ha cercato di approfondire ma è riuscita a ricavare poco dalle timide parole dell'uomo presente a Storie Italiane.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, ve la ricordate nel 2001 al Grande Fratello? Irriconoscibile!

LEGGI ANCHE...