sabato, Dicembre 10, 2022

Pomeriggio 5, incidente 'pericoloso' per Mercedesz Henger: la reazione di Barbara D'Urso

Nella puntata in onda ieri di Pomeriggio 5, Mercedes Henger ospite insieme a sua mamma Eva, è stata protagonista di un incidente che l'ha messa parecchio in difficoltà. Ecco cosa le è capitato e la reazione di Barbara D'Urso.

La seconda parte di Pomeriggio 5, ogni giorno in onda con al timone Barbara D'Urso, è dedicata ampiamente al gossip e al mondo dello spettacolo. Attualmente, spazio al Grande Fratello Vip 7 e a tutte le dinamiche principali che stanno caratterizzando il reality più longevo della televisione italiana. La conduttrice partenopea ospita sempre volti diversi, che svolgono il ruolo di opinionisti e si apprestano a giudicare le vicende che accadono all'interno della casa più spiata d'Italia.

Presenza ormai fisse da anni nel salotto Mediaset, sono mamma e figlia Eva e Mercedesz Henger. Le due sono riapparse sorridenti e molto affiatate dopo il gelo durato mesi che le ha allontanate notevolmente. Ora però tutto si è risolto e possono ritornare insieme, sia in televisione che nella vita di tutti i giorni. Peccato però che la 31enne è stata vittima di un incidente che l'ha messa molto in imbarazzo insieme alla padrona di casa: ecco cosa è successo in diretta.

Mercedesz Henger e l'incidente imbarazzante in diretta a Pomeriggio 5

Ospite insieme a sua mamma Eva per parlare delle ultime vicende accadute al Grande Fratello Vip 7, Mercedesz Henger si è presentata in tutto il suo splendore. La giovane ha da poco cambiato look allungando notevolmente la sua chioma bionda e puntando su una sfumatura molto più fredda. Per il ritorno sul piccolo schermo dopo l'ultima esperienza all'Isola dei famosi, l'influencer ha scelto un vestitino di raso nero alquanto corto, che mostrava le sue lunghe gambe toniche e snelle e il suo fisico allenato.

In un momento giocoso in cui, spinta dalla conduttrice ha abbracciato calorosamente la sua mamma, la modella ha avuto un piccolo incidente con il microfono. Si è staccato tutto e il filo le è scivolato dietro nella parte più interna dell'abito. Per risolvere tale inconveniente, Mercedesz è stata in piedi per più di un minuto cercando di sistemare la situazione tra l'imbarazzo di sua mamma, degli ospiti presenti e di Barbara D'Urso. Successivamente, l'ex-diva del cinema a luci rosse ha spiegato che la giovane Henger, è molto diversa da sua sorella Jennifer, molto più dolce e affettuosa. Memi è spesso sulle sue e si lascia andare raramente a dimostrazioni di affetto nei confronti dei suoi familiari.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, irriconoscibile sui social: "Ma come ti sei conciata?", i motivi del folle gesto

LEGGI ANCHE...