Mercedesz Henger, irriconoscibile sui social: "Ma come ti sei conciata?", i motivi del folle gesto

Mercedesz Henger su Instagram si è mostrata in una versione totalmente inedita, che i fan non hanno particolarmente apprezzato. Ecco di cosa si tratta e il motivo della sua scelta.

La giovane Mercedesz Henger è sempre più lanciata sui social dopo la sua ultima esperienza come naufraga all'Isola dei Famosi. Ha dimostrato di avere carattere da vendere sapendosi difendere al meglio da attacchi e giudizi infondati.inoltre, è sempre più proiettata verso il lavoro da influencer. Ha lavorato molto in questi anni con la sua immagine, diventando una donna molto bella e ambita. L'allenamento rappresenta ormai il suo stile di vita e dagli scatti che spesso condivide sui social, è visibile a tutti il suo enorme cambiamento.

Uno dei 'passatempi' preferiti della 31enne figlia di Eva, è sicuramente quello di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Oltre a complimenti e richieste assurde, riceve anche molto spesso commenti molto incuriositi che si interrogano sulla sua vita sentimentale. Dopo la travagliata storia con l'ex tronista Lucas Peracchi e il 'no' di Edoardo Tavassi, a detta sua è focalizzata su sé stessa e nessuno le ha più fatto battere il cuore. Rimanendo su questo argomento, la modella nella giornata di ieri si è mostrata in una veste totalmente inedita, che ha notevolmente sorpreso i suoi fan: ecco perché.

Mercedesz Henger irriconoscibile su Instagram: "Riguarda il mio nuovo fidanzato"

Pomeriggio molto intenso quello di ieri per Mercedesz Henger. Su Instagram ha infatti risposto aduna serie di domande alquanto 'infuocate' provenienti dai suoi ammiratori. Spazio agli affari di cuore: per uno di loro la giovane ha colto l'occasione per mostrarsi in un modo che mai prima d'ora avevamo visto. Si tratta di un selfie che la pone appunto in primo piano, il volto è il suo ma appare notevolmente gonfio, con almeno una ventina di chili in più rispetto a quelli che possiede attualmente.

Irriconoscibile e completamente un'altra persona rispetto a quella che siamo abituati a vedere oggi. Tra l'altro, l'influencer porta anche un caschetto rispetto alla chioma lunghissima di questo settembre. Come mai tale 'colpo di testa'? Mercedesz ha risposto in maniera molto scherzosa ad un suo fan, probabilmente molto avvezzo alla cucina che le ha rivolto tale quesito: "E se il tuo prossimo fidanzato fosse uno chef?". La giovane Henger ha dunque ironizzato mostrandosi molto più in carne supponendo un consumo smodato di leccornie con al fianco un compagno che col cibo, ci lavora e anche tanto.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Riccardino, il figlio di Eva Henger e fratello di Mercedesz? Gli occhi blu sono di famiglia