Che tempo fa oggi a Napoli e Salerno? La parola agli esperti

Bentornati amici lettori di Eccellenze Meridionali, ecco l'appuntamento quotidiano con le previsioni del tempo! Curiosi di scoprire qual è il tempo oggi a Napoli e Salerno e non solo? Inziamo subito!

Napoli

Il meteo di Napoli per domani indica un tempo variabile con piogge e rovesci sparsi. La temperatura media è prevista intorno ai 21°C, mentre la minima sarà di 18°C e la massima 22°C. Il vento soffierà moderato con raffiche fino ai 9 km/h. La percentuale di umidità sarà elevata (63%) Domani in base al meteo di Napoli si potrà decidere se fare una passeggiata o visitare un museo, oppure andare al mare.

Avellino

Il meteo di Avellino per oggi è caratterizzato da piogge leggere e un'umidità molto alta. La temperatura media si attesterà intorno a 19°C, con una minima di 15.19°C e una massima di 19.99°C. La velocità del vento sarà moderata, e saranno presenti circa l'83% di nuvole. Cosa puoi fare oggi: Oggi è un buon giorno per dedicarti ad attività all'aperto. Puoi andare a passeggiare in un parco, oppure visitare un museo o un castello nei dintorni. Se piove, puoi rimanere in casa e dedicarti a qualche attività di svago come la lettura, il puzzle o il cucito.

Caserta

Il meteo di Caserta oggi è caratterizzato da piogge moderate. L'umidità è alta (68%) e la temperatura media si aggira intorno ai 20.63 gradi Celsius. La temperatura minima è di 17.4 gradi mentre la massima è di 20.63 gradi. La velocità del vento raggiunge i 6.17 km/h e la percentuale di nuvolosità è del 98%. Oggi, a causa delle piogge moderate, è consigliabile restare al chiuso. L'umidità è molto elevata e la temperatura media si aggira intorno ai 20.63 gradi Celsius. La temperatura minima è di 17.4 gradi mentre la massima è di 20.63 gradi.

Salerno

Il meteo per Salerno oggi è caratterizzato da piogge moderate e un'umidità di 79%. La temperatura media si attesterà intorno ai 16.25°C, la minima registrata sarà di 12.49°C mentre la massima toccherà i 16.87°C. Il vento avrà una velocità media di 4.39km/h ed una percentuale di nuvolosità pari al 99%. Oggi è possibile:- fare un giro in città, soprattutto se si indossano capi di cotone o di lana;- usare la pioggrellina per allenarsi e correre in tutta sicurezza;- leggere un buon libro seduti in terrazza;- godersi una partita a carte con gli amici.

Benevento

Il meteo di Benevento per venerdì 21 dicembre è caratterizzato da pioggia debole, umidità alta, temperatura media di 19.5° C, temperatura minima di 14.73° C e temperatura massima di 19.5° C. Il vento soffia a una velocità di 7.24 km/h ed è presente una percentuale di nuvolosità del 43%. Cosa posso fare oggi in base a questo meteo?Venerdì 21 dicembre il meteo è caratterizzato da pioggia debole e umidità alta. La temperatura media è di 19.5° C, la temperatura minima di 14.73° C e la temperatura massima di 19.5° C. Il vento soffia a una velocità di 7.24 km/h ed è presente una percentuale di nuvolosità del 43%.

Paeestum

Il tempo a Paestum oggi è caratterizzato da pioggia moderata, umidità del 63%, temperatura media di 21.89 gradi, temperatura minima di 17.03 e massima di 22.05. Il vento soffia con una velocità di 6.67 km/h ed essendo mercoledì la percentuale di nuvolosità è molto alta, pari al 82%. Oggi è possibile dedicarsi alla lettura di un buon libro, stare in compagnia dei propri cari, fare lunghe passeggiate ed eventualmente visitare qualche museo.