martedì, Dicembre 6, 2022

Sapete quanto guadagna Wilma Goich al Grande Fratello Vip? Un sonoro schiaffone alla miseria!

Wilma Goich è una delle concorrenti della Casa più spiata d'Italia. Ma sapete quanto intasca la concorrente per partecipare al reality? 

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato e mentre tutti non fanno altro che discutere del caso Marco Bellavia, sarebbe opportuno fare una considerazione in merito a quanto guadagnino i vipponi per essere protagonisti dello show di Alfonso Signorini. Stavolta, la nostra attenzione si concentrerà tutta su Wilma Goich, cantante, ex di Edoardo Vianello e 'acerrima nemica' di Orietta Berti. Ecco quanto guadagna per ogni puntata del programma: il corrispondente di almeno tre stipendi!

Wilma Goich rappresenta una delle donne che ha fatto la storia della musica in Italia. Tutti la ricordano con Edoardo nei Vianella. Grandi successi per loro prima che giungesse la separazione e la relazione dell'ormai ex marito con Frida. In tanti si sono chiesti come Signorini l'abbia 'ripescata' e quale sarà il suo rapporto con Orietta Berti. Intanto però, ci sembra opportuno svelare l'offerta succosa di Alfonso, in termini economici, per farle accettare l'ingaggio al Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip si conferma una fucina di soldi (e insensibilità)

Da giorni c'è una pagina 'nera' di televisione italiana che imperversa, quella che vede protagonista Marco Bellavia. L'uomo all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha manifestato forti problemi psicologici di fronte ai quali ben pochi hanno saputo reagire. Se qualcuno tra i più giovani si è prodigato nei confronti dell'uomo, lo stesso non è successo per altri. Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci stroncato da un televoto flash, e l'attenzione è ancora altissima su Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Tuttavia c'è anche qualcun altro che non le ha mandate a dire all'ex volto di Bim Bum Bam: Wilma Goich.

La 76enne si è mostrata insensibile e indifferente alla problematica di Marco, pertanto se volessimo considerare le volontà del popolo dovrebbe anche lei uscire dalla casa. Eppure a quanto sembra ciò non avverrà nel breve periodo. D'altra parte mica le conviene con lo stipendio che intasca da quest'esperienza! Volete sapere a quanto ammonta?

Parliamo di circa 9mila euro per ogni puntata. Considerando che gli appuntamenti previsti a settimana sono due, ogni sette giorni Wilma Goich prende 18mila euro. Un sonoro schiaffo alla miseria e una cifra immeritata considerato l'atteggiamento mostrato negli ultimi periodi nei confronti di Bellavia.

LEGGI ANCHE: Anna Mazzamauro, la confessione che non ti aspetti: "Odio la signorina Silvani, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...