sabato, Dicembre 10, 2022

Uomini e Donne, lo sapevate che Biagio Di Maro ha un figlio omosessuale? Ecco com'è e che lavoro fa

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti più discussi dell'ultima stagione di 'Uomini e Donne'. Quest'anno, per ora, è assente dagli studi di Cinecittà. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e i suoi figli.

Il Trono Over di Uomini e Donne, a differenza di quello classico, ha un ricambio scarso o inesistente. Protagonisti come Armando Incarnato, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani sono presenti in studio da diversi anni, a differenza di tronisti e corteggiatori Under 35 che cambiano molto più di frequente. Alla categoria dei 'fedelissimi' del dating show ha appartenuto a lungo anche Biagio Di Maro. Parliamo al passato perché cavaliere napoletano, da quest'anno, non compare più su Canale 5.

Sulla sua assenza sono state fatte molte ipotesi ma non c'è nessuna certezza. L'ipotesi più accreditata tra i bene informati è che Maria de Filippi in prima persona abbia deciso di escluderlo dal cast 2022-23. Può darsi che torni più in avanti ma per ora nessuno dei diretti interessati ha parlato della sua esclusione e gli interrogativi crescono. Ricordiamo che Di Maro, lo scorso anno, sembrava finalmente aver trovato la dama giusta per lui ma quando tuto sembrava pronto per la scelta di Sylviane, Biagio ha fatto un passo indietro. Quella mossa gli è costata le critiche di Gianni, Tina e perfino Maria, che non sempre commenta le scelte dei cavalieri e delle dame.

Biagio Di Maro e il figlio omosessuale

Biagio Di Maro porta una ferita nel cuore enorme. La donna che aveva sposato diversi anni fa, e da cui ha avuto tre figli, è venuta a mancare. L'imprenditore, dopo aver sofferto a lungo, ha provato a rimettersi in gioco al dating show. Purtroppo, come è successo ad altri cavalieri e dame ultracinquantenni, solo pochi appuntamenti sono andati bene ma comunque non lo hanno portato ad uscire con nessuna dama. I tre grandi amori della sua vita, ora che la moglie non c'è più, sono i figli.

biagio

Quello che vedete in foto è Giuliano Di Maro ed ha 29 anni. Persona molto riservata, su Instagram ha 140 follower e il profilo privato, segno che accetta solo persone che conosce nella vita reale. Una delle poche "apparizioni" pubbliche risale al novembre del 2021, quando rilascia un'intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Nel corso dell'intervista ha specificato di essere omosessuale e di convivere con un uomo. Giuliano si è trasferito per lavoro a Londra tempo fa e qui gestisce un negozio. "Mio padre è un uomo moderno ed ha accettato immediatamente la mia omosessualità. Non è un falso e un bugiardo come dicono in televisione. Non sa esprimere i suoi sentimenti. Ci ha cresciuti insegnandoci il rispetto come prima cosa".

LEGGI ANCHE: Matteo Ranieri di Uomini e Donne, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Mi devo operare urgentemente"

LEGGI ANCHE...