venerdì, Dicembre 2, 2022

Kylie Jenner, la sua nuova collezione uscirà il 19 ottobre: ecco il tema che ha scelto

La più piccola ma la più ricca delle Kardashian si prepara al lancio della sua nuovissima collezione di make-up.

Kylie Jenner ha creato con il suo più grande disagio un vero e proprio impero. Sì, avete letto bene perché per chi non conoscesse la storia, la sua linea di trucchi è nata per un suo grandissimo disagio. La più piccola delle Kardashian, Kylie odiava le sue labbra e ha deciso di ricorrere a delle punture di acido ialuronico che hanno scatenato tantissime polemiche. Ad oggi è più facile trovare persone che ancora non sono ricorse a questo trattamento piuttosto che chi l'ha eseguito. Kylie è stata mortificata dalle testate statunitensi per questo cambio look e cosa ha deciso di fare? Aprire una linea di make-up lanciando dei lipkit che l'hanno resa molto più famosa delle sue sorelle.

Kylie Jenner pronta per il lancio della sua nuova collezione. Ecco che tema ha scelto

Kylie ha sempre amato il trucco e per chi segue il programma delle Kardashian si ricorderà che già quando era piccolissima amava truccarsi con i prodotti della madre e delle sorelle minori. Sapeva che questa era la sua vocazione e ha iniziato producendo dei rossetti proprio perché tutti erano ossessionati dal suo ritocchino. Da quel momento sono state tantissime le collaborazioni che sono uscite del suo brand e persino la famosissima Kim ha deciso di chiudere la sua azienda la KKW in quanto sovrastata dal successo di Kylie. Il 19 ottobre sarà disponibile una nuova collezione con questo tema.

kyle batman

Batman è il tema che ha scelto per il suo nuovo lancio. Nella collezione oltre che una palette che ricorda gli iconici colori del fumetto sono disponibili anche un illuminante, un kit di lipoil e un set di matite. Dei colori super particolari e con un packaging super accattivante che tutti non vedono l'ora di acquistare.

LEGGI ANCHE:Avete mai visto Benedetta Parodi senza trucco? A 50 anni stupisce tutti

 

LEGGI ANCHE...