martedì, Dicembre 6, 2022

Elodie ricorda il primo incontro con Simona Ventura: "Mi fece rimanere malissimo"

Qualche tempo fa Simona Ventura ha ricordato il primo incontro con la giovanissima Elodie, oggi una delle migliori cantanti italiane. La giovane artista ricorda perché all'epoca l'esperta conduttrice la fece 'arrabbiare'.

Quando si pensa alle cantanti più famose degli ultimi due anni, non può non venire in mente Elodie Di Patrizi. Oltre che molto brava, l'artista è anche affascinante e questo l'ha indubbiamente aiutata nel corso della carriera. Il suo bellissimo viso le ha permesso anche di recitare in "Ti mangio il cuore", film uscito al cinema pochi giorni fa e che ha ottenuto un grande successo tra gli amanti della settima arte. Il successo per Elodie è arrivato grazie a un talent show, "Amici di Maria de Filippi".

Prima ancora di prendere parte al programma di Canale 5, nel 2008 la giovane Elodie aveva provato un'altra strada, quella di X Factor. All'epoca il programma andava in onda su Rai Due e non su Sky. A un provino con Simona Ventura si presentò anche lei, appena maggiorenne (Elodie è nata nel 1990). All'epoca, la conduttrice scartò Elodie. A distanza di qualche anno, le due si sono ritrovate sul palco dello stesso evento ed hanno ricordato quella prima 'conoscenza', tra risate e frecciatine.

Elodie e Simona Ventura, l'incontro a X Factor

Elodie ha ricordato della bocciatura subita dall'esperta conduttrice. Ha ricordato anche che proprio quel "no" l'ha spinta a impegnarsi (e studiare) ancora di più. Alla fine dei conti, ha vinto lei. Nel 2022 Elodie è sicuramente tra le cinque cantanti italiane Under 40 più famose in assoluto. Quando ritrovò Simona Ventura, parlò di quell'episodio di diversi anni prima. Ad aprire il discorso fu l'ex conduttrice di "Quelli che il calcio". Appena trovò Elodie sul palco, le disse: "All'epoca ti ho bocciata perché eri troppo acerba. Col tempo il tuo talento è venuto fuori e sei sbocciata".

La replica di Elodie: "Simona, hai fatto bene. A quei tempi ero ancora impreparata e non ero pronta per questo mondo. Avevo diciotto anni. Però devo ammetterlo, ci rimasi malissimo!". Negli ultimi giorni si sta parlando molto di lei per via della nuova relazione sentimentale. Dopo che la storia d'amore con il rapper Marracash è ufficialmente finita a inizio anno, Elodie ha trascorso un periodo da single. Per un breve periodo pare che avesse tornato a frequentare 'Marra' ma evidentemente non ha funzionato. Da fine estate, la cantante si è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone. Solo poche ore fa, i due hanno postato la prima Storia Instagram insieme: il motociclista la bacia affettuosamente in fronte mentre si trovano nella propria stanza d'albergo a Madrid.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona burla sui social Andrea Iannone e Elodie Di Patrizi, ecco perché

LEGGI ANCHE...