venerdì, Dicembre 2, 2022

Matteo Ranieri di Uomini e Donne, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Mi devo operare urgentemente"

Matteo Ranieri, ex storico di Uomini e Donne, ha dato una brutta notizia ai suoi tantissimi follower: dovrà operarsi d'urgenza. Vediamo cos'è successo a 'Homebody'.

Matteo Ranieri è stato, insieme a Luca Salatino, uno dei protagonisti della stagione 2021-22 di Uomini e Donne. Molti ricorderanno che quella dello scorso anno non è la prima esperienza al dating show di Maria de Filippi: l'anno prima era stato uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni. Con l'ex gieffina, però, tutto è naufragato a pochi giorni dalla scelta. Maria De Filippi aveva deciso di dargli una seconda chance, richiamandolo come tronista per la stagione successiva. Qui il modello genovese aveva puntato due corteggiatrici su tutte: Federica Aversano e Valeria Cardone.

Dopo un percorso travagliato, optò per la seconda. La storia iniziò bene e i due nuovi fidanzati pubblicarono vari scatti insieme sui social che mandarono in delirio i fan. Poi, però, tutto è finito all'improvviso. Ranieri disse solo che non aveva alcuna intenzione di 'dare in pasto' la relazione con Valeria al popolo del web. Lei aveva mantenuto il silenzio, per poi romperlo con un 'like' a un commento. In estrema sintesi, qualcuno aveva segnalato una presunta nuova ragazza di Ranieri in Spagna, notando come il ragazzo facesse 'il bravo' in televisione, per poi trattare male le 'ragazze serie' nella vita reale.

Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne

D'estate l'influencer è stato ad Ibiza insieme ad alcuni amici e ultimamente è spesso in compagnia di Chiara Geme. Tra i due, però, c'è solo amicizia: "è mia sorella", ha risposto pochi giorni fa a chi sognava una storia d'amore. Sempre tramite social, 'Homebody' ha dato una brutta notizia ai suoi fan: deve operarsi urgentemente. Chi lo segue sa che è spesso in palestra e fa sport, oltre a leggere. Qualcuno ha notato che non postava più Storie mentre si allenava nella lotta libera e il motivo è presto spiegato:

matteo 1

Molto presto il ragazzo dovrà operarsi all'anca. La mancanza di cartilagine gli provocava forti dolori e allenarsi era diventato impossibile. Pochi giorni fa, Ranieri ha annunciato di aver trovato un nuovo lavoro ma non ha precisato di cosa si tratti. Molto presto, però, potrebbe essere costretto a indossare le stampelle, visto che l'operazione avverrà tra il femore e l'anca. Noi gli auguriamo il meglio, che l'operazione venga compiuta perfettamente e che il percorso riabilitazione termini il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ex tronista presto mamma bis: l'annuncio sui social commuove i fan

LEGGI ANCHE...