giovedì, Dicembre 1, 2022

Carmen Russo, che brutta figura al Grande Fratello Vip! Alfonso Signorini tuona: "Mamma mia, no!"

Carmen Russo ieri al GF vip protagonista di una clamorosa gaffe! Ecco cos'è successo e come ha reagito Alfonso Signorini.

Carmen Russo ieri è stata nuovamente ospite al Grande Fratello Vip. Sembra che ormai la showgirl sia di casa nel salotto del reality show, tuttavia qualcosa è andato storto nella puntata in questione. La compagna di Enzo Paolo Turchi, infatti, ha fatto una figuraccia clamorosa, sorprendendo anche il padrone di casa Alfonso Signorini che immediatamente ha cercato di mettere una pezza a tutta la situazione. Scopriamo insieme cos'è successo.

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato e mentre i concorrenti nella casa si stanno scaldando sempre di più con nomination 'avvelenate', baci sorprendenti e confessioni strappalacrime, in studio l'aria che si respira è sempre più tesa. Ieri Alfonso Signorini ha letteralmente buttato fuori Sara Manfuso che ha lasciato la dimora di Cinecittà in questi giorni accusando Giovanni Ciacci di 'molestie sessuali'. Un'accusa ritenuta infondata dal conduttore ma anche da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Quest'ultima con la sua semplicità ha definito 'fantascienza' la cosa, considerando i gusti dello stilista dalla barba blu. Insomma, il clima in puntata anche ieri è stato dei più tesi. Se poi ci si mettono pure gli ospiti in studio... La situazione non può che degenerare!

Carmen Russo nel mirino del web: "Ma si è visto tutto!", Signorini non ne può più

Carmen Russo è una splendida showgirl sempre pronta ad essere ospitata in salotti tv vari ed eventuali. Se qualche giorno fa è clamorosamente caduta dopo un balletto da Pierluigi Diaco, la figuraccia fatta ieri al Grande Fratello Vip è forse ancor peggiore perché lascia vedere proprio 'tutto' di quel che c'era sotto il suo vestito floreale.

Ieri, ad un certo punto, Alfonso Signorini ha invitato Carmen a raggiungerlo nella sua postazione, cosa che effettivamente è avvenuta... Ma non senza problemi! La showgirl è inciampata in uno scalino simile a quello che spesso dà problemi anche ad Orietta Berti - d'altra parte i tacchi a spillo col passare dell'età diventano insopportabili - ed è caduta. Scivolando rovinosamente si è rotolata a terra e il vestito si è alzato, lasciando vedere il suo intimo sotto il vestito svolazzante. Una brutta figura che il padrone di casa ha così commentato.

Alfonso Signorini è letteralmente corso dalla sua ospite, preoccupato che si fosse fatta male dopo tutti i problemi di quest'edizione, quindi l'ha 'raccolta' esclamando queste accoratissime parole: "Mamma mia no, eh! Per carità tesoro!"

LEGGI ANCHE: Carmen Russo, la confessione intimissima: "Cosa mi succede quando mia figlia Maria mi chiama mamma.."

LEGGI ANCHE...