sabato, Dicembre 10, 2022

Gf Vip 7, volano schiaffoni tra Antonella Fiordelisi e Gegia: "Povero chi ti sposa", "Maleducata"

Il Grande Fratello Vip 7 inizia a entrare nel vivo. Come ogni anno, nascono amicizie e inimicizie tra i coinquilini. Antonella Fiordelisi e Gegia già non si sopportano più.

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7 era stata molto 'forte'. Due giorni prima, Marco Bellavia era uscito di sua spontanea volontà dalla Casa per non essersi adattato con il resto dei coinquilini. Proprio per le frasi troppo forti pronunciate da alcuni di loro nei suoi confronti, è scattata una squalifica: Ginevra Lamborghini è stata eliminata dal Grande Fratello. "Meriti di stare male" è stata giudicata troppo grave come critica nei confronti di Bellavia. Dopo un televoto flash, il pubblico da casa ha deciso di eliminare anche Giovanni Ciacci.

Finita qui? No. Mercoledì pomeriggio è successo qualcosa di oggettivamente strano: la diretta del Gf Vip online e su Mediaset Extra è stata sospesa. Qualcuno credeva che c'entrasse la denuncia del Codacons, qualcun altro che ci fosse stata un'incursione a sopresa della 'Regina de Roma'. Ancora non è chiaro esattamente cosa sia successo ma di sicuro c'è che Sara Manfuso nel pomeriggio di mercoledì ha abbandonato il reality di sua spontanea volontà. Ieri era presente in studio, ha litigato con Giovanni Ciacci ed è stata infine cacciata da Alfonso Signorini. Insomma, caos allo stato puro.

Antonella Fiordelisi e Gegia litigano

Il caos si è scatenato anche al momento della nomination. Dopo l'uscita di Ciacci e di Ginevra, Gegia è la coinquilina che più ha messo in difficoltà Marco Bellavia. Ieri, inevitabilmente, è stata la più votata. Lei, però, sembra avere un'antipatia particolare per Antonella Fiordelisi, con cui c'erano già stati degli screzi in precedenza. La influencer salernitana, infatti, l'aveva criticata sulla sua laurea in psicologia: "Ma se non capisci niente!". Gegia aveva risposto a muso duro, accusando la giovane di non aiutare nelle faccende domestiche.

Ieri lo scontro tra le due è proseguito. "Voto Gegia perché, pur essendo una bravissima comica, è una persona insensibile secondo me". La coinquilina ci è rimasta male: "Ancora con questa storia? E basta! Antonella, fattelo dire: poveraccio chi ti sposa!". L'ex schermidrice, però, l'ha 'spenta' subito: "Non mi sposo, tranquilla. Non è che uno deve sposarsi per forza...". Arrivato il momento di Gegia di nominare un concorrente, ovviamente la scelta è ricaduta sulla Fiordelisi: "Voto lei perché è una maleducata che non porta rispetto per le persone più grandi, oltre a essere sfaticata".

LEGGI ANCHE: Amaurys Perez distrugge Antonella Fiordelisi: "Lo sta ingannando per avere visibilità"

LEGGI ANCHE...